Home > Ambiente e salute > Medical Fly srl è la prima società italiana certificata Eurami per i voli sanitati

scritto da: Beppef | segnala un abuso

MedicalFly è la prima società in Italia, e nel sud Euopa, che per il servizio di trasporto sanitario con aereoambulanza che ha ottenuto la certificazione "EURAMI" che convalida e garantisce l'alta qualità dei servizi per  trasferimenti aeromedicali.
Eurami e MedicalFly seguono severissime norme riconosciute a livello internazionale che rispettano il valore della cura di tutti i pazienti, senza considerazione per età, sesso, razza, religione, status sociale e  filosofia di vita.
la certificazione EURAMI, European Aeromedical Institute, e'espressione del livello elevato di cure intensive, di professionalità, di rispetto dei più alti standards di sicurezza e assistenza  in ambito medico ed aeronautico.
MedicalFly è la prima società in Italia, e nel sud Euopa, che per il servizio di trasporto sanitario con aereoambulanza che ha ottenuto la certificazione "EURAMI" che convalida e garantisce l'alta qualità dei servizi per trasferimenti aeromedicali.

Eurami e MedicalFly seguono severissime norme riconosciute a livello internazionale che rispettano il valore della cura di tutti i pazienti, senza considerazione per età, sesso, razza, religione, status sociale e filosofia di vita.

la certificazione EURAMI, European Aeromedical Institute, e'espressione del livello elevato di cure intensive, di professionalità, di rispetto dei più alti standards di sicurezza e assistenza in ambito medico ed aeronautico. Lo staff della medical Fly ha come base operativa gli aeroporti di Puglia centro nevrarlgico nel mar adriatico, e mar ionio poco distante dai balcani e dalle isole greche permette allo staff medico di operare su tutti questi territori in poco tempo e a costi ridotti. La flotta della società è compasta da due aeroplani un Bechcraft 200-B uno degli aeromobili più veloci e sicuri nel panorama dei turbo elica e un Cessna citation 560 XLS jet biturbina veloce ed affidabile capce di trasportare due barrellati contemporaneamete.

Fonte notizia: www.medicalfly.it

aeroambulanza | voli sanitari | emergenza | neonatale | voli neonatali | aereo | aeroporti | ambulaanza | incindente | urgenze | passeggeri |

Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”

Gilar Srl - Medical House Vigne Nuove Srl il laboratorio analisi a Roma con risonanza magnetica aperta in convenzione e senza attesa