Home > Altro > I Diritti Umani presso gli esercizi pubblici di Dogana- San Marino

I Diritti Umani presso gli esercizi pubblici di Dogana- San Marino

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

L’iniziativa che mira a diffondere i 30 diritti umani continua; questa settimana anche i negozi di Dogana avranno a disposizione della loro clientela copie gratuite della Dichiarazione Universale.

Già da lunedì tutti i clienti potranno ritirare gratuitamente la copia dell’opuscolo Che cosa sono i Diritti Umani?che i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology in collaborazione con i titolari degli esercizi pubblici hanno deciso di mettere a disposizione per il
pubblico. Il  fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato che“I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”.La campagna di Uniti per i Diritti Umani è incentrata sul premiato documentario La Storia dei Diritti Umani, un film che spiega la storia, l’evoluzione e il valore dei diritti umani fondamentali che condividiamo.Altri elementi della campagna includono una serie di 30 annunci di pubblica utilità, uno per ognuno dei 30 diritti nella Dichiarazione Universale, e un pacchetto per gli insegnanti per l’attuazione della campagna in scuole, istituti professionali e università. Per portare la campagna su un piano internazionale, annunci sui giornali e
Internet dirigono le persone al sito web
www.humanrights.com (in italiano
presso
www.unitiperidirittiumani.it ), dove possono ottenere risposta alle loro domande e ordinare o scaricare materiali.
Attraverso al sito si può firmare la petizione; un’iniziativa che sta venendo supportata da molte associazioni ed individui nell’ambito del progetto umanitario internazionale “Gioventù per i Diritti Umani” che ha elaborato una serie di strumenti didattico-educativi, imperniati sul testo della Dichiarazione Universale dell’ONU del 1948, di cui si propone l’insegnamento anche oltre l’ambito scolastico. Tali strumenti sono infatti utilizzati in diversi contesti per i giovani e gli adulti, dallo sport alla musica, ispirando nel mondo eventi di ogni genere e concerti pro-diritti umani.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
29 agosto  2014

Scientology | L Ron HUBBARD | diritti umani | San Marino |

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Che cosa c’è di terribile nella società?

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Uniti per i diritti umani: la conoscenza ci rende liberi

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)