Home > Prodotti per la casa > ADV RICCI CASA: nuova strategia di comunicazione per il rilancio della brand identity.

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Quotidiani, affissioni, radio, web, social e camion vela per la nuova campagna on air a settembre! Ma non finisce qui…

Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta ufficialmente il restyling della brand identity supportato da un’innovativa strategia di comunicazione. Nuovo anche il payoff: “UN ALTRO MONDO!”.

Ricci Casa, storica azienda che opera nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo, guarda al futuro con un progetto di ampio respiro in linea con una nuova strategia di marketing e comunicazione.

“Ricci Casa è da sempre un’azienda dinamica, proiettata costantemente verso le esigenze attuali e future dei consumatori. Grazie a questo nuovo percorso sono stati sviluppati dei restyling d’immagine sui nostri punti di vendita, un nuovo pay off e un nuovo sito”- commentano dall’azienda.

A supporto del restyling, Ricci Casa sarà on air a settembre con la nuova campagna ADV su quotidiani, radio, affissioni, web, social e camion vela nel locale.

MA NON FINISCE QUI!

Tra le altre attività in programma sempre a settembre:

- Un accattivante guerrilla marketing in programma per l’8 e il 12 settembre e l’iniziativa speciale promozionale “limited edition” “la tua cucina a soli 5 €” in programma per il 12 settembre.

- Nuovo anche il sito www.riccicasa.it che sarà online dal 08-09-14 con un look rinnovato, sempre vicino ai valori del brand e con una fruizione dei contenuti più intuitiva ed immediata. Coerentemente con le scelte fatte per il lancio della nuova campagna adv, il nuovo sito riccicasa.it racconta la nuova brand identity che vuole essere sinonimo di qualità, di servizio ed in linea con la sua lunga e riconosciuta storia nel mondo dell’arredo. Un sito che si caratterizza per la presenza di diverse anime: una corporate, che racconta la storia dell’azienda, una strategica che presenta i prodotti presenti nei punti di vendita e una d’immagine che racconta i servizi e i vantaggi offerti. Le scelte grafiche, pur valorizzando gli elementi di tradizione del brand, puntano a dare un’immagine più fresca e lifestyle.

La strategia di comunicazione è stata realizzata direttamente da Ricci Casa con il supporto di Weinar Communication.

Il sito è stato realizzato dalla divisione web del Gruppo Apra di Jesi (AN) (www.apra.it)

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

Per informazioni:

RICCI CASA
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

ADV | Ricci Casa | Nuovo strategia | Comunicazione | Restyling | brand identity | arredamento | cucina |

Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"

RICCI CASA: 60 fortunati partecipanti si sono portati a casa “una bella cucina a soli 5 €”

RICCI CASA: al via il progetto per il rinnovo dei suoi 6 store.

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity.

Pochi step per creare una visual identity chiara e immediata e una filosofia aziendale ben definita

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo