Home > Prodotti per la casa > MORO

scritto da: Teomomo | segnala un abuso

MORO

MORO di Moro Matteo

Consulenza e vendita complementi arredo e non solo,accompagnano il cliente all'acquisto del prodotto creando un filo continuo anche dopo con il post vendita.

L'esperienza di decenni nel campo dei tendaggi e arredo e la continua ricerca di prodotti che si legano tra loro portano il negozio storico di Moro a Legnago in provincia di Verona a diventare un Concept Store in cui potrai trovare prodotti d'arredo: tendaggi(Christian Fischbacher, Dedar, Kvadrat, Mastri Raphael, Via Roma 60, Texilia, Monti & Monti, Atrex,...), biancheria(Mastri Raphael, Etro, NK, Carrara, Sanderson,...)tappeti(orientali e moderni Sitap), materassi(Simmons, Pirelli, Flexlinea), tessuti, tende da sole(Gibus, Pratic, Valla,...).. ma anche profumi di lusso personali Bond no.9 e d'arredo Lampe Berger, scarpe fatte a mano su misura, gua

nti fatti a mano su misura, ombrelli di lusso Pasotti, bastoni da uomo Pasotti...oltre a servizi come posa, lavaggio tendaggi, restauro, lavaggio tappeti, tappezzeria sedie, poltrone, divani con rifiniture d'alto livello apprezzati anche all'estero in paesi come la Russia e Dubai.

Tutti i prodotti e le aziende inserite sono frutto di ricerca da parte del titolare e gruppo di lavoro all'interno dell'attività.

La nostra pagina fan "Moro Tendaggi Legnago" al link:

PRODOTTI

* Tendaggi da interno delle migliori firme. selezionate personalmente dal titolare
* Tende da sole e pergolati anche motorizzati
* Tende tecniche e sistemi anche motorizzati (veneziane, rulli, zanzariere, verticali, plissè, oscuranti, porte a soffietto, tende a fili,...)
* Creazioni sartoriali d'arredo su misura create nel laboratorio interno
* Biancheria d'arredo tra le migliori firme
* Tessuti d'arredo e imbottiti
* Materassi a molle, a molle insacchettate, in lattice, in memory foam, sommier, reti a doghe, reti a microdoghe, reti motorizzate e accessori letto
* Tappeti orientali, moderni e da collezione; fornitura anche di tappeti su richiesta
* Profumo personale di lusso Bond no.9 per uomo donna unisex
* Mobili selezionati antichi, cinesi, tibetani e di design Christopher Guy