Home > News > RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity.

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity: l'iniziativa speciale promozionale “la tua cucina a soli 5 €” e un accattivante guerrilla marketing.

Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta ufficialmente il suo restyling e la nuova strategia di comunicazione. Nuovo anche il payoff: “UN ALTRO MONDO!“.

Si comincia l’8 settembre 2014 con il divertente guerrilla marketing studiato per rafforzare la nuova brand identity. 30 camion partiranno dalla sede Ricci Casa di Savignano sul Rubicone (FC) alle ore 13.00 e arriveranno alle 18.00 al parcheggio Ricci Casa a Corsico (MI). Quasi 3 km di camion Ricci Casa coloreranno il tratto autostradale che collega le due sedi più distanti.
L’evento si ripeterà anche il 12 settembre con partenza alle 13.00 da Corsico (MI) e arrivo alle 18.00 a Savignano sul Rubicone (FC).

Venerdì 12 settembre Ricci Casa entra ufficialmente in “un altro mondo!”. Tutti i clienti o potenziali clienti che arriveranno nei 6 punti vendita presenti in Emilia Romagna e Lombardia avranno infatti la possibilità di partecipare all’iniziativa speciale promozionale “la tua cucina a soli 5€“: 10 nuove cucine disponibili in ogni negozio ad un prezzo di 5 € …. realmente da altro mondo!

Ai partecipanti presenti sarà comunque offerto un gentile e apprezzabile omaggio da parte di Ricci Casa. Ulteriori informazioni saranno disponibili dall’ 8 settembre sul nuovo sito www.riccicasa.it a cura di Questagenzianonhanome gruppo Apra.

Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta ufficialmente il suo restyling e la nuova strategia di comunicazione. Nuovo anche il payoff: “UN ALTRO MONDO!”. Ricci Casa, storica azienda che opera nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo, guarda al futuro con un progetto di ampio respiro in linea con una nuova strategia marketing e comunicazione dell’azienda.

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

RICCI CASA
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Ricci Casa | Guerrilla Marketing | Nuova Brand Identity | casa | arredamento | cucina | iniziativa speciale promozionale |

RICCI CASA: 60 fortunati partecipanti si sono portati a casa “una bella cucina a soli 5 €”

RICCI CASA: al via il progetto per il rinnovo dei suoi 6 store.

RICCI CASA rilancia la brand identity dei suoi store anche grazie a una nuova e ampia gamma di servizi e garanzie offerte al cliente finale!

RICCI CASA affida a Blu Wom Milano la comunicazione della nuova brand identity e delle attività a supporto in programma già da settembre.

ADV RICCI CASA: nuova strategia di comunicazione per il rilancio della brand identity.

Le camerette Ricci Casa: massima personalizzazione e un’ampia gamma di combinazioni per rendere unica la camera dei più piccoli!

Taste of Roma 2019: grande successo di presenze all’Opening della più importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Ha preso il via ieri, giovedì 19 settembre, Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’inaugurazione ufficiale, non aperta al pubblico, si (continua)

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourm (continua)

A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere

Laboratorio del Benessere in collaborazione con L’Associazione Yogineur – sabato 21 settembre 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – su prenotazione   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivi (continua)

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Per la prima volta a Taste of Roma arriva la BBQ Experience che quest’anno regalerà momenti di puro divertimento all’insegna del buon cibo. Utilizzando strumenti da veri grill addicted, grazie alla collaborazione con Weber, e alle salse Heinz che da 150 anni aggiungono più gusto al proprio pi (continua)

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassio (continua)