Home > Moda e fashion > Le novità di Bibigì, nuove proposte 9Venticinque e Uomo

scritto da: Press Equent | segnala un abuso

Le novità di Bibigì, nuove proposte 9Venticinque e Uomo

9VENTICINQUE BY BIBIGI’: IDRA, LA VOGLIA DI UN GIOIELLO SIMBOLICO

Nasce Idra, la nuova collezione di 9VENTICINQUE by Bibigì che rinnova senza sosta le proprie collezioni creando di volta in volta oggetti del desiderio sempre più raggiungibili.

Anche qui ritroviamo ispirazioni della mitologia greca, in questo intreccio di argento e zirconi visualizziamo un serpente con più teste che una volta tagliate ricrescevano a simboleggiare una forza di rigenerazione, tentacoli preziosi che ci avvolgono in modo inoffensivo, oppure se vogliamo interpretare il gioiello in modo poetico ispiriamoci a Idra femmina, come siamo tutte noi, costellazione del cielo boreale, un’immagine più romantica adatta a una donna che ha voglia di dolcezza.

TAORMINA: UNA VOGLIA DI VIAGGIO INFINITA

Abbiamo percorso con la mente i posti più belli del mondo ma Taormina rimane nel nostro cuore.

L’unicità e la bellezza di questa terra simboleggiano perfettamente la perfezione di questa collezione, i suoi cerchi concentrici in oro e zirconi racchiudono la bellezza di alcune piccole spiagge, il cerchio come simbolo di movimento senza tempo, come senza tempo sono i gioielli firmati 9VENTICINQUE by Bibigì.

L’immutata bellezza della perfezione.

I DESIDERI PROIBITI DI BIBIGI’ HIGH JEWELLERY: SNAKE COLLECTION

Ad occhi chiusi immaginiamoci per un attimo nella piazza di Marrakech e lasciamoci incantare dai suoi profumi, suoni e dai colori, dove, nelle grosse giare di paglia intrecciata, come sinuosi serpenti, si fanno ammirare i gioielli Snake di Bibigì che elegantemente avvolgono la mano e il polso di chi li indossa.

Strategica questa collezione che ammalia per la movenza delle sue spire. Un prezioso gioiello “animalier” realizzato in oro rosa, oro bianco, diamanti bianchi e brown e la piacevole presenza di rubini e altre pietre preziose.

Le nostre mani e le nostre braccia ne saranno sedotte, la collezione Snake di Bibigì è in vendita a partire da 300 euro nelle migliori gioiellerie.

IL PARADISO E’ QUI, CEDI A TENTATION

L’unica cosa alla quale non resistere sono le tentazioni (citazione di Oscar Wilde), così nasce il concetto della nuova collezione di alta gioielleria firmata Bibigì

L’effetto ottico è quello di guardare un’opera d’arte, un intreccio sottile di ramage in oro ricoperti di diamanti e altre pietre preziose abbinate con artigiana maestria. La tentazione è quella di possedere un gioiello di alta classe e forte personalità capace di rendere unici i momenti in cui lo si indossa...

“L’unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi…” (Oscar Wilde).

Concedetevi Tentation di Bibigì High Jewellery.

UOMO BIBIGI’: i GEMELLI

Individuato l’uomo Bibigì, vediamo che rispecchia i gesti di un gentleman legato alla tradizione e in questo percorso ritrova lo stile più idoneo nei gioielli da uomo firmati Bibigì.

I gemelli, precursori dei bottoni, e addirittura nel passato delle spille da balia, danno un tocco personale inconfondibile e completano un look in modo elegante e unico.

I gemelli UOMO Bibigì, realizzati in materiali innovativi come il bronzo, il carbonio, l’argento, la ceramica con l’inserimento delle pietre “spinello” nere che ricordano il black diamond, sono ormai un accessorio quasi irrinunciabile per esprimere il proprio stile.

Scopri tutte le collezioni sul sito www.bibigi.com

Press office

Equent Communication

press@equent.it

gioielli | jewels | bibigi | bibigì | 925 | 9venticinque | uomo | man | collezione | oro | diamanti | diamonds | argento |

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

Scarlet e Serena, le protagoniste dell'estate Bibigì

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.  GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.  Le pie (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)