Home > Moda e fashion > Imisi i bracciali emotivi per esprimere qualcosa di sé

Imisi i bracciali emotivi per esprimere qualcosa di sé

scritto da: Alessandra praudi | segnala un abuso

Imisi i bracciali emotivi per esprimere qualcosa di sé

Tutto inizia da poche parole.

Imisi è una antica parola greca che significa "metà".

Come l’anima gemella, o l’amico del cuore o l’altra metà del cielo.

Portare al polso un braccialetto IMISI significa  esprimere  qualcosa di sè, avvicinare persone, creare relazione, cercare la frase che ci completa.

Da qualche parte, in un ristorante, per strada, in un bar si incontra qualcuno che indossa un braccialetto IMISI!

Se le frasi corrispondono, se si completano allora si è trovata la propria metà.

Le frasi IMISI nascono di giorno in giorno, spuntano dalle conversazioni ascoltate per strada, dai sentimenti che condividiamo nella vita quotidiana, dai nostri sogni, dalle parole che vorremmo esprimere o sentirci dire.

I braccialetti IMISI sono in satin, in tessuto, con gli strass, nei colori vitaminici dell’estate, verde, giallo turchese e rosso o più seri dell’inverno, arancio, marrone, beige . Facili da indossare, due nodi e via!

Imisi Bracelets è presente a HOMI Padiglione  10   Stand L 31

shop at www.imisibracelets.com

Fonte notizia: http://imisibracelets.com

braccialetti | metà | satin | tessuto | Homi |