Home > Altro > DISTRIBUZIONE GRATUITA DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLE DROGHE A RIMINI

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLE DROGHE A RIMINI

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Lunedì 23.08.10  alle ore 16.00 volontari dell’associazione “AMICI DI L. RON HUBBARD” faranno la distribuzione di opuscoli informativi “La Verità sulle droghe” a Marina Centro  di Rimini.Questi opuscoli sono  dedicati a quanti vogliono conoscere come agiscono e quanto danneggino chiunque ne faccia uso a breve e/o a lungo termine ma anche a quegli individui e organizzazioni che lavorano per salvare gli altri dalla devastazione derivante dall’uso illecito di droga: la società ha un debito di gratitudine per i loro sforzi cooperativi e  questo opuscolo è loro di aiuto.Le droghe creano nervosismo, insonnia, anoressia (disturbi dell’alimentazione), pulsazioni cardiache irregolari, problemi di cuore, perdita di peso; i bambini che assumono farmaci stimolanti hanno più probabilità di fare uso di droga in futuro: un terzo di loro che fa uso di questi farmaci sviluppa sintomi di comportamento compulsivo/ossessivo fin dal primo anno.Sebbene la Legge preveda  dei controlli severi sulla distribuzione di questi potenti stimolanti, rimane il fatto che sono disponibili liberamente quasi ovunque. Kidde Cocaina (il soprannome dato per la cocaina dei bambini), viene distribuita  come se si trattasse di caramelle.E in merito vorremmo suscitare proprio l'interesse dei genitori invitandogli a prendere seriamente in considerazione un “libero pensiero”: i giovani sono la speranza per il futuro; ma come potrà mai essere possibile avere un leader nella società del domani, se al giorno d’oggi vengono rovinati dalle droghe?Parlare con i bambini. Passare del tempo con loro. Ascoltare i loro problemi e condividere i loro sogni. Sostenere le loro attività. Incoraggiare la loro buona volontà e ad essere responsabili...queste piccole attenzioni che ogni buon genitore dovrebbe saper applicare, può essere sufficiente ad avere un adolescente in grado di dire “NO”alla droga...e se a questo atteggiamento si aggiungesse una reale conoscenza di che cosa sono e come esse agiscono...bhè certamente si sarebbe a metà dell'opera per garantire a tutti un futuro migliore. Chiunque lo desideri può contattarci e partecipare alla distribuzione gratuita dei materiali che sarà effettuata il 23 p.v. dalle ore 16.00 a Marina Centro di Rimini.

scientology l ron hubbard opuscoli droghe rimini |

Il quartiere fieristico più importante della Riviera Adriatica:Rimini Fiera

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

La santa Pasqua 2011 apre la stagione estiva di Rimini