Home > Altro > RICCI CASA: 60 fortunati partecipanti si sono portati a casa “una bella cucina a soli 5 €”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Attività di comunicazione: iniziativa speciale promozionale “limited edition” e guerrilla marketing.

Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta ufficialmente il suo restyling e la nuova strategia di comunicazione “MOBILI BELLI, PREZZI BELLISSIMI”. Ricci Casa entra in “UN ALTRO MONDO!“.

Oggi, Venerdì 12 settembre 2014, Ricci Casa entra ufficialmente in “un altro mondo!”. Per festeggiare questo importante passaggio, Ricci Casa ha presentato un’entusiasmante iniziativa speciale promozionale “limited edition”: “una bella cucina a soli 5€”. In 60 hanno avuto infatti la possibilità di portarsi a casa una nuovissima cucina a soli 5€, un prezzo davvero “dell’altro mondo”. In ognuno dei 6 Ricci Casa store, 10 partecipanti all’iniziativa speciale “limited edition” hanno così avuto la possibilità di comprare la cucina dei propri sogni a un prezzo davvero promozionale.

Ai partecipanti presenti è stato comunque offerto un gentile e apprezzabile omaggio da parte di Ricci Casa.

L’iniziativa ha talmente colto nel segno che già dalla mattinata di giovedì 11 settembre 2014, molte persone si sono presentate nei 6 store Ricci Casa per essere sicuri di essere loro uno dei dieci fortunati ad aggiudicarsi una bellissima cucina con soli 5€ come testimoniano le foto scattate nei punti vendita Ricci Casa di Fombio (LO) e Ciano d'Enza (RE).

Ulteriori informazioni relative all’iniziativa sono disponibili sul nuovo sito www.riccicasa.it.

Alle 13.00 di oggi riparte inoltre da Corsico il viaggio Ricci Casa: 30 camion, l’uno di seguito all’altro, per un totale di quasi 3 KM raggiungeranno Savignano sul Rubicone percorrendo l’autostrada e raccontando a tutti “UN ALTRO MONDO RICCI CASA!”.

RICCI CASA: UN ALTRO MONDO DA VISITARE, RICONOSCERE E RACCONTARE!

Ricci Casa ti aspetta!

Ricci Casa, azienda storica che opera nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo, guarda al futuro con un progetto di ampio respiro in linea con una nuova strategia marketing e comunicazione dell’azienda. Il restyling degli store si accompagnerà al processo di riposizionamento del brand Ricci Casa e sarà presentato ufficialmente da lunedì 8 settembre 2014 con campagne adv, iniziative speciali e promozioni settimanali. Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

RICCI CASA
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640 p.fabretti@bluwom-milano.com

Ricci Casa | Guerrilla Marketing | Nuova Brand Identity | casa | arredamento | cucina | iniziativa speciale promozionale |

RICCI CASA: al via il progetto per il rinnovo dei suoi 6 store.

RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity.

RICCI CASA rilancia la brand identity dei suoi store anche grazie a una nuova e ampia gamma di servizi e garanzie offerte al cliente finale!

Cucine Ricci Casa: personalizzazione, componibilità e stile.

Ieri è iniziato ufficialmente un nuovo viaggio per Ricci Casa: gli store hanno aperto le porte di un "Un altro mondo!".

RICCI CASA: MOBILI BELLI, PREZZI BELLISSIMI anzi SCANDALOSI!

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)