Home > Turismo e Vacanze > Globe Postal Service vola al BuyLAZIO

Globe Postal Service vola al BuyLAZIO

articolo pubblicato da: staffgps | segnala un abuso

Globe Postal Service vola al BuyLAZIO

Globe Postal Service, operatore postale privato specializzato nell’offerta di servizi per il turista, parteciperà al XVII Workshop Turistico Internazionale BuyLAZIO che si svolgerà a Rieti dal 19 al 21 settembre 2014.

L’azienda, già socia di Unindustria Lazio, intende ringraziare Unioncamere Lazio, l’agenzia Enit e tutte le associazioni che hanno reso possibile questo meeting internazionale che l’AD di Globe Postal Service Stefano Paniconi definisce “necessario per rafforzare la domanda turistica nel Lazio e utile per valorizzare il patrimonio artistico culturale di Roma e dell’intera Regione”.

Al workshop in oggetto parteciperanno diverse delegazioni russe ed europee, un’occasione importante alla quale dovrebbe seguire anche lo sviluppo di un’offerta turistica competitiva e concertata, necessaria per far registrare nel 2015 valori importanti relativamente all’aumento dei flussi turistici a Roma e nel Lazio.

“L’Italia e la Russia, inoltre, – commenta sempre Stefano Paniconi - hanno dichiarato il 2013-2014 l’anno Incrociato del Turismo e il Belpaese è stato il primo Paese europeo con il quale la Russia ha promosso un anno del turismo”.

Parlando di GPS, l’AD Paniconi si dichiara molto fiducioso perché “questa tipologia di appuntamenti facilita lo sviluppo di business internazionali che aziende di piccole e medie dimensioni difficilmente potrebbero ideare in autonomia. In questo modo, invece, è più facile pensare ad un 2015 di consolidamento e successivo ampliamento della rete commerciale regionale”.

I servizi che GPS mette a disposizione dei turisti e delle attività commerciali impegnate nel segmento turistico ricettivo in Italia sono elencati sul sito www.buylaziob2b.it al seguente link.

globe postal service | turismo | servizi per il turista | buylazio |

GPS Video in a Postcard: 1 anno di successo.

GPS lancia Italy to Italy

GPS lancia 'Video Summer'

Globe Postal Service punta sulle eccellenze Made in Italy

GPS ‘sbarca’ in Laguna

Globe Postal Service al BTO 2014 di Firenze.

Il 2 e 3 dicembre GPS sarà ospite della manifestazione dedicata al turismo che si svolgerà nel capoluogo toscano, giunta alla settima edizione. L'operatore postale privato Globe Postal Service (GPS), azienda italiana specializzata nell'offerta di servizi per il turista, sarà ospite dell'evento BTO 2014 – Buy Tourism Online, manifestazione dedicata al turismo giunt (continua)

Globe Postal Service all’evento Unirete.

Il 13 e 14 novembre GPS sarà tra i protagonisti della manifestazione organizzata da Unindustria a Roma. L’operatore postale privato Globe Postal Service (GPS), azienda italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, sarà uno degli sponsor dell’evento Unirete organizzato da Unindustria che si svolgerà il prossimo 13 e 14 novembre presso i palaz (continua)

GPS Video in a Postcard: 1 anno di successo.

GPS Video in a Postcard, l’app gratuita lanciata circa 12 mesi fa da Globe Postal Service, compagnia privata italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, ha da poco festeggiato il suo primo compleanno e tira le somme del traguardo raggiunto. Secondo lo staff di Globe Postal Service, “Video in a Postcard è un progetto che abbiamo fortemente voluto e di cu (continua)

Estate 2014: tutti pazzi per GPS Video Summer.

Grande successo per l’iniziativa social di Globe Postal Service che sta conquistando un pubblico sempre più vasto. “Grazie a tutti, un grazie particolare lo dedico à “les amis française” che ancora una volta ci hanno scelto numerosi”. Così Stefano Paniconi, AD di Globe Postal Service, parla entusiasta dell’iniziativa GPS Video Summer (continua)

GPS ‘sbarca’ in Laguna

Venezia figura tra le eccellenze Made in Italy usate da Globe Postal Service per gli stamps 2014. “Sono passati circa 6 mesi dalla nostra prima edizione filatelica a edizione limitata, dedicata al Carnevale di Venezia ma, per citare Goethe, posso dire che mi piace assai riandare con la mente a Venezia, a quella grande realtà sorta dal grembo del mare come Pallade dal cervello di Gi (continua)