Home > Economia e Finanza > Olimpia - cauzioni, fideiussioni provvisione e definitive

Olimpia - cauzioni, fideiussioni provvisione e definitive

scritto da: Stefano24 | segnala un abuso

Olimpia - cauzioni, fideiussioni provvisorie e definitive
è un’ agenzia di sottoscrizione leader nel ramo cauzioni e dei rischi tecnologici. Mette a disposizione dei clienti tutta l’esperienza Olimpia in questo settore. Da molti anni infatti il management della Società lavora a fianco delle imprese per risolvere tutte le loro necessità assicurative. Più di 2.500 aziende italiane si sono già affidate ai suoi servizi: estrema facilità di quotazione ed emissione delle polizze,anche da parte dell’utente finale, tramite la nuovissima piattaforma informatica UNICA®; forte presenza su tutto il territorio nazionale garantita dalle sedi di Pescara, Verona e Palermo; assistenza totale nell'ambito di tutto il processo di risk management; solidi rapporti di collaborazione diretta con il London market in grado di assicurare a tutta la rete clienti la massima efficienza ed efficacia. Olimpia Agency Spa, sinonimo di esperienza, competenza e professionalità: la soluzione a tutte le esigenze è ora a portata di mano.

Le garanzie fidejussorie assicurative, anche conosciute come polizze cauzioni, costituiscono una forma di garanzia particolarmente vantaggiosa per gli operatori economici. Queste sono infatti riconosciute come valide sia dagli enti pubblici sia da soggetti privati ed assunte a fronte di obbligazioni di legge ovvero di contratto. Olimpia Agency Spa grazie all'esperienza maturata, unita all'elevato grado di professionalità, offre a tutti i clienti la migliore soluzione alle differente tipologie di problemi cauzionali.

Questi i prodotti Olimpia:

Cauzioni

Parlare di rischio tecnologico significa considerare il pericolo per l'uomo e per l'ambiente che può derivare da una serie di attività produttive collegate a lavori sulle infrastrutture e sulle reti tecnologiche. L'evoluzione delle attività industriali e la natura sempre più sofisticata e complessa di particolari apparecchiature ed impianti hanno fatto maturare il convincimento di raggruppare in uno specifico Ramo assicurativo tutte le esigenze di copertura dei danni cui tali attività sono esposte.

Rischi Tecnologici

Firma Digitale

Elite Insurance Company ltd - emette contratti secondo la procedura della firma digitale, conformemente al "Codice dell'Amministrazione Digitale" così come modificato dal D.Lgs. n. 159 del 4 aprile 2006.

• La polizza, originata in formato informatico e firmata digitalmente, viene stampata in copia cartacea dal contraente secondo quanto prescritto dall'art. 23 comma 2 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 e conservata nel formato digitale originale con "firma qualificata", all'interno dell'archivio della compagnia.
  • Il file originale è scaricabile e verificabile in qualunque momento seguendo la procedura descritta cliccando il link: "Archivio Contratti Digitali"

fideiussioni | cauzioni | Olimpia |

Libri per bambini: Chi è l’autrice autopubblicata che ha venduto 10.000 copie su Amazon

IL GRANDUCATO DI TOSCANA ENTRA NEL VIVO, SI DELINEANO GLI EQUILIBRI DOPO LA SECONDA TAPPA

GRAN FONDO DELLA VERSILIA BAGNATA. GLORIA PER NICOLETTI, CECCHI, PASSALACQUA E CATTANI

GIRO DEL GRANDUCATO AGLI SGOCCIOLI, …DOPO LA PIOGGIA ALLA GF VERSILIA

GIRO DEL GRANDUCATO DI TOSCANA, EDIZIONE DI SUCCESSO E SGUARDO AL 2015

-Mariglianella, L’Amministrazione Comunale ha inaugurato la “Panchina Viola della Gentilezza”.

Organizza il tuo matrimonio con professionisti del settore

Il profumo dei fiori d’arancio è sempre più vicino ma la vostra ansia non vi permette di godervi questo momento magico, a causa dell’incedere sempre più prepotente dei tantissimi preparativi che andranno a comporre il giorno del vostro matrimonio? Avete ragione a farvi prendere dal panico! Scherzo.  Per far in modo che il vostro giorno, quello che asp (continua)

Compra giocattoli online

Compra online tanti tipi di giocattoli per tutte le età. Il sito Giocattoli. net è tenuto dai professionisti esperti nel settore dal 1958, che lavorano con passione e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, senza lasciare da parte la tradizione. Questo portale online è utile e comodo sia per acquistare il prodotto che cerchi direttamente sul web e riceverlo comodam (continua)