Home > Altro > TLC Marketing per Yves Rocher: la bellezza ti premia sempre

TLC Marketing per Yves Rocher: la bellezza ti premia sempre

scritto da: Elena gallo | segnala un abuso

TLC Marketing per Yves Rocher: la bellezza ti premia sempre

La cosmesi green si occupa dell’impatto dermatologico dei prodotti, oltre che di quello ambientale. Il trend dei cosmetici naturali s’inserisce in uno stile di vita ecologista, e le donne che scelgono consapevolmente di stare dalla parte della natura in fatto di cosmetici, aumentano di giorno in giorno.

Da oltre 50 anni Yves Rocher pone il vegetale al cuore dei propri prodotti e della propria ricerca, ed è forte quindi di un know-how insostituibile sia sui punti vendita che attraverso il canale Vendita Diretta.

Circa 35.000 esperte Consigliere di Bellezza lavorano sul territorio italiano e guidano le clienti nella scelta del cosmetico più adatto tramite analisi della pelle direttamente a casa propria.

Questa relazione personalizzata e di fiducia è al centro della campagna promozionale realizzata da TLC Marketing Worldwide  www.tlcmarketing.com per Yves Rocher e che, dal 10 settembre al 2 ottobre 2014, premia tutte coloro che effettueranno una spesa minima sui prodotti viso, proprio attraverso il canale di Vendita Diretta.

Le consumatrici che hanno effettuato l’acquisto potranno scegliere infatti un trattamento benessere (estetico, taglio capelli, una settimana in palestra o una sessione con Personal Trainer) semplicemente accedendo al sito dedicato www.yvesrochertipremia.it,  e registrando i propri dati per ricevere via mail il voucher per la prenotazione del premio.

emotional consumer incentives campagne promozionali marketing esperienze |

Far parte del Team Yves Rocher per poter brillare

Yves Rocher vince, per il 3° anno consecutivo, il Premio Le Fonti

Asco TLC realizza un Data Center di ultima generazione per sostenere lo sviluppo digitale nel nord-est Italia

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Pierre-Yves Hentzen nuovo CEO di Stormshield

TLC Marketing Worldwide firma la campagna per Bormioli Rocco

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è felice di annunciare la partenza della campagna promozionale “Stasera ti invita Bormioli Rocco”, realizzata per il marchio leader nella produzione di vetro casalingo destinato al largo consumo. Dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2016 tutti i consumatori che acquisteranno almeno 5€ di prodotti Bormioli Rocco in promozione, saranno premiati con un mese di (continua)

TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”

TLC  Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia marketing leader internazionale nella creazione di campagne integrate uniche che premiano ogni call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Serata PataCine?” realizzata per McCain Italia, azienda di origine Canadese leader mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata. A fr (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Alessi Loves Italy”

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com)- agenzia internazionale leader nella creazione ed esecuzione di iniziative promozionali integrate che premiano la call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio di “Alessi Loves Italy”, campagna promozionale integrata realizzata per lo storico brand Alessi, e declinata su 17 paesi al mondo. Con l’iniziativa “Alessi loves Italy”, (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te