Home > Moda e fashion > STORIE DEGLI STUDENTI | Marisa Sergi '15 vince il titolo di Miss New York Collegiate l'America

STORIE DEGLI STUDENTI | Marisa Sergi '15 vince il titolo di Miss New York Collegiate l'America

scritto da: Benilde | segnala un abuso


Marisa Sergi '15 ,vestito da sera con paillettes, ha detto un " fattore " che attirò a competere nel concorso era il suo anti -bullying campagna .

Sergi , che è responsabile della promozione della piattaforma anti- bullismo del concorso - Costruire rispetto e valori per tutti, o BRAVE - ha detto che ora vuole aiutare i bambini in età scolare a superare le loro sfide personali perché ha affrontato problemi simili crescere < br / . > " La ragione per cui ho partecipato è perché ho veramente in risonanza con la piattaforma ", ha detto Sergi . " Quando la gente pensa di concorsi di bellezza che pensano di estetica ... ma la bellezza interiore è più importante della bellezza esteriore . "

Sergi ha vinto il titolo di Miss New York Collegiate in America questa estate dopo un processo di intervista competitivo che coinvolge altri 50 studenti universitari provenienti da tutto lo stato .

Secondo Sergi , lei parteciperà a tre categorie - divertimento della moda , abito da sera e intervista - nella speranza di vincere il primo premio , che comprende una borsa di studio 10.000 $ e un viaggio in Europa
.
"Sono più emozionato per abito da sera ", ha detto . " Mi piace molto la moda classica . "

A differenza di molti altri concorrenti , però , Sergi ha detto che non ha una lunga storia nel mondo spettacolo . Ha cominciato a gareggiare a livello locale solo un paio di anni fa , e Miss Collegiata America sarà il suo primo concorso nazionale .

Questa transizione nel mondo del concorso è stato facilitato da un sacco di sostegno da parte sua gli amici , la famiglia e la comunità , secondo Sergi . Fornitori locali hanno anche donato vestiti , gioielli e capelli e il tempo make-up per aiutare suo sguardo la sua migliore per apparizioni pubbliche .

« Non vorrei essere un successo come lo sono io , senza tanto sostegno", ha detto Sergi .

Secondo Sergi , lei completerà due attività di volontariato o apparizioni pubbliche un mese , come parte dei suoi doveri . Questo mese , Sergi sarà volontario per un programma per bambini in età scolare presso le piantagioni Cornell e di un - a-thon lettura presso la Biblioteca della contea di Tompkins .
Abito da sera tipo Magro Reale vita alta sarsenet Fusciacche monospalla - Pagina 1 
"Sono davvero grato di avere l' opportunità di influenzare il cambiamento ", ha detto
.
Anche con il nuovo impegno di tempo , Sergi ha detto che sta progettando per una futura carriera al di fuori del circuito concorso . Attualmente sta commercializzando la sua propria etichetta vino , Testa Rossa , che ha iniziato come il suo progetto chiave di volta per la sua importante e che ora ha contratti di distribuzione con due catene alimentari Ohio .

Anche se lei non ha definitivamente detto che spettacolo di questa estate sarà il suo ultimo , ha detto che è entusiasta di lasciare il segno nel mondo del vino .
" Ho costruito la mia marca da due anni , " ha detto. "Sono davvero concentrato sulla mia marca di vino . "

Tuttavia , per i prossimi otto mesi , Sergi ha detto che rimarrà dedicata alle sue responsabilità in qualità di rappresentante BRAVE e focalizzato sulle sfide che dovrà affrontare in Orlando .

"Sto solo andando a essere me stesso e di lavorare sodo ", ha detto . " Sono nervoso , ma è un buon [ genere di ] nervosa . "

Lei si sfideranno per il titolo di Miss America nel Collegiata di Orlando , in Florida , nel giugno e luglio 2015

Condividi questo :

Per maggiori informazioni sul prodotto:http://www.modame.it/abiti-da-sposa-guaina-modesto-lunghezza-a-terra-v-neck-pizzo-taglie-forti-maniche-lunghe-p290209129.html


Fonte notizia: http://www.dsun.it/abiti-da-sera-2016-d751.html




Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vestito sexy 2016 strade sembra una sposa perfetta

Vestito sexy 2016 strade sembra una sposa perfetta
 La necessità di Sherry ragazza è come essere una sposa perfetto il giorno delle nozze. Questo è sicuramente pulito e frequenti metà ragazze appartengono a molte parti del mondo. Per ora non ci sono le pari opportunità, le spose di tutto il mondo di essere, vestire, soprattutto perché quasi tutte le tradizioni e le credenze religiose che hanno il prop (continua)

L' attrazione unica della A- Line abito da sposa stile

matrimonio è uno degli eventi più importanti e significativi nella propria vita . Ogni sposa vuole essere accattivante per il suo grande giorno . È un dato di fatto , le spose devono fare grandi sforzi per vestirsi in su. Molti di loro possono sentirsi in perdita rispetto alle scelte di abito da sposa in pizzo . Che ci crediate o no , abiti da principessa in una linea di s (continua)

Ottenere vasta gamma di abbigliamento al Abiti di Natale Sale da negozi online

Natale è dietro l'angolo ed è il momento per i partiti ed è anche il momento per investire in prodotti desiderati in quanto è il tempo per la stagione di vendite pure . E ' il momento in cui ogni negozio di abbigliamento offre sconti enormi sui loro prodotti . Questo periodo è considerato il periodo più atteso come la maggior parte delle persone che p (continua)

SECONDO IL BRACCIO , SCEGLIERE ABITO DA SPOSA 2013

Ragazze , se avete braccia grasse , non essere troppo preoccupato . Basta scegliere l'abito.sposa tulle meglio corrispondono alla vostra figura e di essere fiducioso di te. L'abito più consigliato per le ragazze con le braccia grasse è l'abito con fessurati spalla . Le ragazze possono pensare che la spalla scanalata poteva nascondere le braccia grasse e farli sembrare un po ' sot (continua)

Vestirsi per il successo

Quando si guarda nel vostro armadio la mattina di tale importante incontro , cosa vedi ? Avete fiducia nelle scelte che si trovano lì ? In caso contrario , l'aggiunta di una selezione di avere camicie su misura può aiutare a vestire senza problemi in modo da poter concentrarsi sugli aspetti più importanti della giornata . Le prime impressioni sono importanti . Non permett (continua)