Home > Altro > Il vostro bar... a misura del cliente

Il vostro bar... a misura del cliente

scritto da: Luca | segnala un abuso

Il bar: oggetto consueto del desiderio di pausa di tutti gli italiani. Ma quante tipologie d'arredamento per bar ci sono da scegliere se volete aprire proprio un'attività in questo campo?
Preferite scegliere un'area collocata nel centro storico? La cultura della piazza definirà uno stile classico, da fine '800 per ricambio continuo di clienti, tra i fedelissimi e i turisti che gironzolano per la città.
Oppure avete l'occasione di collocare il bar in un'area residenziale? Punteremo allora su una  clientela da fidelizzare, sia essa giovane o più matura. Ecco allora che possiamo pensare ad un bar secondo il target da “colpire” al cuore: in stile revival,  con tavoli bassi e poltrone anni Cinquanta, con sgabelli attorno al bancone in stile USA, oppure hi-tech, tutto acciaio e innovazione. Oltre un ottimo caffè, naturalmente.
Ricordate: l'arredo bar, qualunque sia poi il target o la zona scelta, deve seguire comunque la regola generale del comfort.

arredamento | arredo | bar | notizie |

Arredo bar- Fabbrichiamo l'arredo bar su misura artigianalmente

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria

Armadi su misura Roma- FATTI BENE in falegnameria

Sete di Vincere edizione inverno di Partesa: vince la Terrazza Triennale

Che cosa significa American Bar?

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Giulia Barbieri dell'Istituto Modartech vince la 6° edizione di Milano Moda Graduate

Studentessa del corso di Fashion Design dell'Istituto Modartech premiata durante la Milano Fashion Week all’evento organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana Istituto Modartech vince un importante premio all'ultima edizione della Milano Fashion Week grazie a Giulia Barbieri, studentessa del corso di Fashion Design presso la Scuola Superiore di Alta Formazione di Pontedera, che ha trionfato alla sesta edizione di Milano Moda Graduate, l'evento camerale Nazionale della Moda Italiana dedicato alle scuole di moda italiane nell'ambito della Milano Fashion W (continua)

Lunedì 20 gennaio Istituto Modartech inaugura l’anno accademico