Home > Altro > essence agli MTV European Music Awards 2014

essence agli MTV European Music Awards 2014

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

essence agli MTV European Music Awards 2014

Si preannuncia un novembre ricco di premi a ritmo di musica. essence è uno degli sponsor degli MTV European Music Awards e per l’occasione organizza due entusiasmanti concorsi che permetteranno di vincere un viaggio per assistere agli MTV EMA 2014, il più grande evento musicale dell’anno, in programma a Glasgow il 9 novembre!

CONCORSO FACEBOOK (dal 15 settembre al 13 ottobre)* Partecipare è semplicissimo: basta andare sulla pagina facebook di essence italia, accedere all’app e rispondere a una divertente domanda abbinando l’accessorio all’artista corretto.

*Il concorso mette in palio 2 premi, consistenti ciascuno in 2 biglietti di ingresso per 2 persone agli MTV European Music Awards, che si terranno a Glasgow il 9 novembre 2014. Ciascun premio è comprensivo di:
- volo aereo a/r Italia/Glasgow
- 1 notte in un hotel a 3 stelle a Glasgow per 2 persone in camera
doppia, con trattamento di prima colazione;

CONCORSO ESSENCE RED CARPET FRONT ROW EXPERIENCE (dal 21 settembre al 5 ottobre)**
Quale modo migliore per prepararsi agli MTV EMA 2014 se non quello di iniziare a scegliere l’outfit perfetto per l’occasione? essence invita tutte a chiamare la propria amica del cuore, indossare il vestito più glamour, farsi una selfie e postarla su Facebook, Twitter o Instagram con gli hashtag #EMAzingessence e #italia. Con un po’ di fortuna essence vi porterà nel mondo delle rockstar www.emazingessence.com

**Il concorso mette in palio 2 premi, consistenti ciascuno in 2 biglietti di ingresso per 2 persone agli MTV European Music Awards, e 2 biglietti di accesso al Red Carpet Show che si terranno a Glasgow il 9 novembre 2014
Ciascun premio è comprensivo di:
- volo aereo a/r Italia/Glasgow
- 1 notte in un hotel a 3 stelle a Glasgow per 2 persone in camera doppia, con trattamento di prima
colazione;

Anche nei negozi essence festeggia gli MTV EMA 2014! ecco la nuova trend edition rock out!: prodotti cool in colori trendy come l’argento, il verde menta, il rosa, il viola e il nero. Grazie ad incredibili must have, le unghie brilleranno come quelle delle star sul palco: quattro smalti, un top coat e i tatuaggi per il corpo per creare l’atmosfera da party con effetto fluorescente. L’accessorio per le scarpe con un motivo retrò raffigurante una musicassetta vi renderà le vere star del palcoscenico. E’ showtime…con essence!

Le Le sorprese non sono finite! Il giovane marchio di cosmetici non solo sarà uno degli sponsor principali degli MTV EMA, ma presenterà anche il “Best Look Award”. Il premio, che incorona la star più trendy dell’anno, è stato istituito due anni fa e ha permesso a tutti i fan di votare sul sito di MTV l’artista con il look più trendy degli MTV EMA.

La prima vincitrice nel 2012 è stata Taylor Swift e nel 2013 Harry Styles dei One Direction. Potete votare la star preferita! Ecco le nomination http://mtvema.essence.eu/it-it/award/

Agli MTV EMAs che si terranno nella nuovissima SSE Hydro Arena di Glasgow, saranno presenti celebrità e milioni di fan. Lo spettacolare show musicale con le performance live degli artisti più famosi sarà seguito da più di 1 miliardo di spettatori in tutto il mondo.

Una partnership di successo: essence è leader di vendite sul mercato in 11 paesi ed è il brand di cosmetici miglior vendente nel segmento entry price. Il pubblico giovane ma consapevole a cui essence si rivolge è il target perfetto per l’evento musicale degli MTV EMA, ed è il motivo per il quale essence è sponsor per il terzo anno consecutivo.

Per informazioni:

SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

essence | MTV European Music Awards | EMAS 2014 | trend edition | Rock out! | sposor | concorsi |

A me gli occhi con essence!

FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music

FASHION SHOW # Milano Fashion Week

Roma, L’Istituto Scolastico Nazareth Apre Al Futuro Per I Suoi Studenti: Venerdì 6 Dicembre Secondo Open Day

Incarnato al top con essence!

Omaggio a Mario Benedetti

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo