Home > Telefonia > Al via la Wildix Autumn Convention: Il nuovo sistema di videoconferenza e un nuovo cordless presentati ai Top Partner a Malta

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Al via la Wildix Autumn Convention:  Il nuovo sistema di videoconferenza e un nuovo cordless presentati ai Top Partner a Malta

Nel corso della Wildix Autumn Convention 2014 di Malta, l’azienda ha presentato i risultati ottenuti nel primo semestre e le novità più rilevanti in arrivo sul mercato

Milano, 23 settembre 2014Wildix, azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni specializzata in soluzioni di Comunicazione Unificata, ha organizzato la Wildix Autumn Convention, che quest’anno si è tenuta il 20 settembre, in concomitanza con i Wildix GOLD days, nella spettacolare cornice di Malta

La convention, che ha riunito i principali Business Partner Wildix d’Europa, è stata un’ottima occasione per fare un bilancio sui risultati raggiunti nel primo semestre dell’anno, che evidenziano un’importante crescita - +38% il fatturato globale.  Le aspettative di crescita  sono state rispettate, segnando ancora una volta una netta controtendenza rispetto ai competitor nazionali ed  internazionali, merito di una offerta tecnologica capace di attrarre un continuo interesse delle aziende con le nuove tecnologie WEBRTC.

A Malta si è parlato anche dell’importante espansione di Wildix nei mercati esteri: in Francia in particolare, ma anche in Germania, Paese in cui l’azienda ha recentemente inaugurato la propria sede e dove sono già in programmazione 9 Road Show in altrettante città. Non da ultimo Wildix ha registrato un crescente interesse anche nell’Est europeo, in particolare in Moldavia, Romania e Bulgaria, paesi in forte sviluppo e ben predisposti a investire nei settori della tecnologia e delle Unified Communications di Wildix.

Grande risalto è stato poi dato alle novità Wildix in arrivo sul mercato e in particolare a W-AIR Cordless 70 e alla nuova soluzione di videoconferenza basata su KITE, la soluzione Wildix con tecnologia WebRTC.

Apparecchio cordless dal design compatto e perfettamente integrato nel sistema VoIP, W-AIR Cordless 70 si presenta con dimensioni inferiori rispetto al W-AIR Cordless 100, è semplice da installare e sviluppato, anch’esso, su protocollo CAT-iq.

Zero Distance, invece, si presenta ora rinnovato e basato sul protocollo WebRTC, per rendere le videoconferenze multi-utente ancora più semplici da effettuare e immediate, e non richiede l’installazione di nessun client o plugin aggiuntivo e consente l’accesso anche a utenti pubblici, che potranno partecipare alla conferenza cliccando su un link e che può essere utilizzata per seminari o demo in remoto grazie alla funzione di condivisione di file e presentazioni digitali.

“La Wildix Autumn Convention è per noi un importantissimo appuntamento di confronto con i nostri partner, oltre che una rilevante vetrina per anticipare ciò che sarà sul mercato nei prossimi mesi. Nell’ottica di un costante rinnovamento al passo con le evoluzioni della tecnologia, Wildix annuncerà quest’anno anche un ulteriore passo verso la piena compatibilità dei software aziendali con i dispositivi Android, Apple e Windows Mobile. Insomma sarà una fine d’anno per noi estremamente stimolante e ricca di novità volte a rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e internazionale”, dichiara Stefano Osler, Amministratore Delegato di Wildix.

Tecnologia | WebRTC | videoconferenza | wireless | telefonia | telecomunicazioni | Wildix | Comunicazione Unificata |

Alla Wildix Business Partner Convention del 15 gennaio per fare business e crescere insieme

Wildix Open Day: formazione e informazione per il reclutamento di nuovi partner

Wildix intensifica le iniziative per i Business Partner con i Roadshow di settembre e ottobre in tutta Italia