Home > Altro > Snaidero Design&Cooking live tour a Benevento: un appuntamento all段nsegna del design e del gusto

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Deca Mobili – C.da Piano Cappelle, 111 – Benevento
27 settembre 2014 – ore 18.00

Dopo l’estate torna a gran richiesta il 27 settembre 2014 a Benevento lo Snaidero Design&cooking Live Tour. Lo showroom Deca Mobili ospiterà l’evento organizzato da Snaidero, in collaborazione con Electrolux, che ha come obiettivo far vivere e conoscere l’ambiente cucina a 360°.

Lo showroom si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà lo chef Giancarlo Schettini che preparerà, per l’occasione, piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.

Durante l’evento sarà possibile vedere di persona i modelli esposti, dalle ultime novità fino agli storici prodotti di design, e rendersi conto delle caratteristiche di funzionalità, qualità ed ergonomia sia della cucina che dei suoi elettrodomestici. Giancarlo Schettini cucinerà durante la serata e questo renderà immediato l’impegno di Snaidero nel realizzare prodotti tesi sempre e comunque a migliorare la qualità della vita di tutti in cucina.

Per Snaidero il design è concepito non solo come bellezza estetica, ma anche come un progetto che sappia rispondere alle esigenze pratiche di tutti i giorni. La cucina oggi deve rispondere alla nuova idea di modernità domestica: intelligente, dinamica, efficiente, ergonomica nel suo DNA, confortevole, versatile, adatta a spazi compatti e condivisi come a superfici ampie, ma soprattutto personalizzabile in ogni suo aspetto dimensionale, estetico ed emozionale.

Ricerca, innovazione e design sono da 65 anni la chiave di volta di Snaidero, elementi che più di ogni altro hanno permesso di dare vita a prodotti unici e distintivi, come testimoniano anche tutte le novità che sono state presentate quest’anno a Milano in occasione di Eurocucina 2014.

Per informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Snaidero | Design cooking live tour | Benevento | food | cucina | arredamento | Design | casa | eventi | campania | Sannio |

Fuorisalone 2015: Snaidero vi invita a un open party all段nsegna del Made in Italy

Snaidero inaugura la sua presenza presso il nuovo store di Lops Ritratti d但rredo

Snaidero a casa moderna: chi guarda lontano, acquista vicino

SNAIDERO EXPERIENCE: IL NUOVO CICLO DI SERATE ORGANIZZATO PER ESSERE SEMPRE DI PIU VICINI AL CONSUMATORE