Home > Altro > RICCI CASA rilancia la brand identity dei suoi store anche grazie a una nuova e ampia gamma di servizi e garanzie offerte al cliente finale!

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Da oggi con Ricci Casa la consegna e trasporto sono gratuiti al raggiungimento di un minimo d’acquisto, la garanzia passa per molti prodotti da 2 a 5 anni/10, c’è la possibilità di cambiare idea e sostituire moltissimi prodotti entro 30 giorni. Ma non finisce qui…

Ricci Casa guarda al futuro e da qualche giorno ha presentato ufficialmente al mercato con grande successo il restyling della sua brand identity supportato anche da un’innovativa strategia di comunicazione ancora in corso. Obiettivo primario dell’azienda è quello di creare un nuovo approccio con il consumatore e aumentare l’appeal dell’esperienza d’acquisto.

“UN ALTRO MONDO!” quindi nei 6 store presenti in Italia dove si possono trovare “MOBILI BELLI, PREZZI BELLISSIMI!”.

Scegliere gli arredi per la casa da Ricci Casa da oggi sarà un’esperienza coinvolgente che farà sentire il cliente al centro dell’attenzione permettendogli di concentrare le sue scelte su prodotti in base alle migliori soluzioni per gli ambienti delle propria casa. Il tutto NO STRESS. Con Ricci Casa infatti da oggi saranno disponibili anche nuovi servizi a supporto del cliente e del prodotto a 360°. Una nuova cabina di regia quindi che ha l’obiettivo di supportare i clienti in tutte le fasi di acquisto del prodotto fino al suo arrivo a casa. Nuovi benefici offerti grazie al Customer Service che permetterà di gestire in maniera integrata tutte le attività sviluppabili con Ricci Casa e che possono tradursi in:

- gestione di tutti i servizi a supporto del cliente nel punto di vendita incluso consegna, trasporto e montaggio;
- garanzie sui prodotti acquistati;
- possibilità attraverso il sito www.riccicasa.it di controllare lo stato dei propri ordini e di richiedere assistenza

Per quanto riguarda il Customer Service e le garanzie, da sottolineare che:

- a partire da settembre da Ricci Casa la consegna e il trasporto saranno gratuiti in base ai minimi d’acquisto evidenziati nel catalogo;
- la garanzia di molti prodotti passerà da 2 a 5 anni (esclusi elettrodomestici) e a 10 anni per i materassi;

– c’è la possibilità di cambiare idea e sostituire moltissimi prodotti entro 30 giorni;
- all’interno dello store, grazie alla presenza di arredatori, sarà possibile realizzare gratuitamente progetti d’arredamento “completi” senza alcun impegno d’acquisto;
- su richiesta sarà possibile avere gratuitamente il rilievo delle misure presso la propria abitazione;
- come ulteriore garanzia, Ricci Casa assicura ai suoi clienti che i prezzi dei suoi prodotti sono i più bassi. Nel caso in cui sul mercato fosse presente lo stesso prodotto a prezzo inferiore, il cliente Ricci Casa sarà immediatamente rimborsato della differenza con un buono d’acquisto.

Il cliente Ricci Casa avrà accesso ai servizi on-line sul sito www.riccicasa.it di tracciabilità per ottenere informazioni dell’ordine e della consegna in modo facile e gratuito.

Da sottolineare inoltre che Ricci Casa ti segue realmente fino a casa: un personale qualificato eseguirà la consegna e monterà i tuoi nuovi arredi con la massima attenzione e cura.

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

RICCI CASA
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640 p.fabretti@bluwom-milano.com

Ricci Casa | Nuova Brand Identity | Casa | Cucina | Arredamento | ampia gamma di servizi offerti | Garanzie | Customer service |

RICCI CASA: 60 fortunati partecipanti si sono portati a casa “una bella cucina a soli 5 €”

RICCI CASA: al via il progetto per il rinnovo dei suoi 6 store.

Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"

Pochi step per creare una visual identity chiara e immediata e una filosofia aziendale ben definita

RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity.

Cucine Ricci Casa: personalizzazione, componibilità e stile.

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)