Home > Altro > RICCI CASA rilancia la brand identity dei suoi store anche grazie a una nuova e ampia gamma di servizi e garanzie offerte al cliente finale!

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Da oggi con Ricci Casa la consegna e trasporto sono gratuiti al raggiungimento di un minimo d’acquisto, la garanzia passa per molti prodotti da 2 a 5 anni/10, c’è la possibilità di cambiare idea e sostituire moltissimi prodotti entro 30 giorni. Ma non finisce qui…

Ricci Casa guarda al futuro e da qualche giorno ha presentato ufficialmente al mercato con grande successo il restyling della sua brand identity supportato anche da un’innovativa strategia di comunicazione ancora in corso. Obiettivo primario dell’azienda è quello di creare un nuovo approccio con il consumatore e aumentare l’appeal dell’esperienza d’acquisto.

“UN ALTRO MONDO!” quindi nei 6 store presenti in Italia dove si possono trovare “MOBILI BELLI, PREZZI BELLISSIMI!”.

Scegliere gli arredi per la casa da Ricci Casa da oggi sarà un’esperienza coinvolgente che farà sentire il cliente al centro dell’attenzione permettendogli di concentrare le sue scelte su prodotti in base alle migliori soluzioni per gli ambienti delle propria casa. Il tutto NO STRESS. Con Ricci Casa infatti da oggi saranno disponibili anche nuovi servizi a supporto del cliente e del prodotto a 360°. Una nuova cabina di regia quindi che ha l’obiettivo di supportare i clienti in tutte le fasi di acquisto del prodotto fino al suo arrivo a casa. Nuovi benefici offerti grazie al Customer Service che permetterà di gestire in maniera integrata tutte le attività sviluppabili con Ricci Casa e che possono tradursi in:

- gestione di tutti i servizi a supporto del cliente nel punto di vendita incluso consegna, trasporto e montaggio;
- garanzie sui prodotti acquistati;
- possibilità attraverso il sito www.riccicasa.it di controllare lo stato dei propri ordini e di richiedere assistenza

Per quanto riguarda il Customer Service e le garanzie, da sottolineare che:

- a partire da settembre da Ricci Casa la consegna e il trasporto saranno gratuiti in base ai minimi d’acquisto evidenziati nel catalogo;
- la garanzia di molti prodotti passerà da 2 a 5 anni (esclusi elettrodomestici) e a 10 anni per i materassi;

– c’è la possibilità di cambiare idea e sostituire moltissimi prodotti entro 30 giorni;
- all’interno dello store, grazie alla presenza di arredatori, sarà possibile realizzare gratuitamente progetti d’arredamento “completi” senza alcun impegno d’acquisto;
- su richiesta sarà possibile avere gratuitamente il rilievo delle misure presso la propria abitazione;
- come ulteriore garanzia, Ricci Casa assicura ai suoi clienti che i prezzi dei suoi prodotti sono i più bassi. Nel caso in cui sul mercato fosse presente lo stesso prodotto a prezzo inferiore, il cliente Ricci Casa sarà immediatamente rimborsato della differenza con un buono d’acquisto.

Il cliente Ricci Casa avrà accesso ai servizi on-line sul sito www.riccicasa.it di tracciabilità per ottenere informazioni dell’ordine e della consegna in modo facile e gratuito.

Da sottolineare inoltre che Ricci Casa ti segue realmente fino a casa: un personale qualificato eseguirà la consegna e monterà i tuoi nuovi arredi con la massima attenzione e cura.

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

RICCI CASA
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640 p.fabretti@bluwom-milano.com

Ricci Casa | Nuova Brand Identity | Casa | Cucina | Arredamento | ampia gamma di servizi offerti | Garanzie | Customer service |

RICCI CASA: 60 fortunati partecipanti si sono portati a casa “una bella cucina a soli 5 €”

RICCI CASA: al via il progetto per il rinnovo dei suoi 6 store.

RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity.

Le camerette Ricci Casa: massima personalizzazione e un’ampia gamma di combinazioni per rendere unica la camera dei più piccoli!

Cucine Ricci Casa: personalizzazione, componibilità e stile.

RICCI CASA: MOBILI BELLI, PREZZI BELLISSIMI anzi SCANDALOSI!

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “