Home > Cultura > La creatività di Elisa Art

scritto da: Dragomilov | segnala un abuso

La creatività di Elisa Art

EP-ELISART designer in libertà

Da sempre la passione per i colori e il disegno spingono quest'artista a sperimentare molteplici tecniche espressive dalla pittura, alla scultura, alla grafica che gli permettono di evadere dalla realtà per immergersi in un mondo di fantasia.
Come la natura non è statica e si trasforma continuamente così l'artista realizza opere che assumono un ruolo “attivo” e “dinamico” capaci di interagire con l'aspettatore entrando in sintonia emotiva e psicologica con esso.
Lo “spazio” è materico, espressione di un mondo interiore in cui vita ed energia non lasciano vuoti.
Il “colore”, animato dal ritmo di linee sinuose, prende vita componendo forme fantastiche ricche di solarità, prive di volto e identità in quanto simboli indefiniti dell'emozione che pervade l'opera combinando elementi surreali in una continua metamorfosi.

Ecco che l'artista in maniera giocosa, realizza opere che possono essere viste e interpretate in modi diversi visto che al loro interno celano più immagini che attendono di essere scoperte dalla sensibilità di ciascuno.

Realizza opere che spaziano in ambiti diversi come:

⁃ Quadri (realizzati su vari supporti e con tecniche molteplici:
olio, acrilico, tempera,colori da vetro, etc...);

⁃ Pannelli decorativi (realizzati su vari supporti e con tecniche molteplici: olio, acrilico, tempera,colori da vetro, etc...);

⁃ Vetrate dipinte (realizzate a mano anche con finta piombatura, previo schizzo personalizzato);

⁃ Sculture (oggetti realizzati con la creta, etc...);

⁃ Oggetti artistici dipinti (realizzati su vari supporti e con tecniche molteplici: olio, acrilico, tempera,colori da vetro, etc...);

⁃ Decorazione camerette per bambini (con acrilici, previo schizzo o tema a richiesta);

⁃ Decorazioni / fondali a tema per locali (previo schizzo a tema su richiesta).

SITO: http://ep-elisart.nlz.it
EMAIL: ep.elisart@libero.it

Fonte notizia: http://ep-elisart.nlz.it

arte | pittura | elisart | epelisart | scultura | colore | immagine | grafica | artistinolimits | dvlgator | tempera | acrilico | opera | performer | cultura |

TANTISSIMI SMALTI E DECORAZIONI PER DARE SFOGO ALLA NAIL DESIGNER CHE C’E’ IN TE FIRMATI MI-NY

ELISA ZANON, LA “SIRENETTA” DI ZIANO ELETTA L’AMBASCIATRICE DI MARCIALONGA

Incontra uno Scientologist - Elisa Parrino

Elisa Cusma: il più grande sogno vestire la maglia azzurra alle olimpiadi!

Al Global Marketing Mascitelli e Liguori, in diretta streaming, parlano di tecnocreatività

II^ edizione del Festival Med in Art: il mediocampidano in arte dal 5 al 6 agosto, Samassi

Ozteren è il romanzo di Matteo Galliazzo

Orezteren è il primo romanzo di Galliazzo Matteo, un giovane autore vicentino e narra le vicende di una compagnia teatrale che viene spinta da una bufera di neve a raggiungere la misteriosa cittadina lacustre di Orezteren. Lì un orrido avvenimento li porterà a disperdersi e a scavare nelle marce profondità del luogo, facendo emergere dal fango storie di rapimenti, torture, sette religiose e morti che apparentemente tornano in vita. Tutto sembra legato ad un misterioso incendio di diversi anni prima e ad una famiglia scomparsa. Orezteren è il primo romanzo di Galliazzo Matteo, un giovane autore vicentino e narra le vicende di una compagnia teatrale che viene spinta da una bufera di neve a raggiungere la misteriosa cittadina lacustre di Orezteren.Lì un orrido avvenimento li porterà a disperdersi e a scavare nelle marce profondità del luogo, facendo emergere dal fango storie di rapimenti, torture, sette religiose e morti c (continua)