Home > Moda e fashion > Felder Felder for Silhouette

Felder Felder for Silhouette

London Fashion Week:

Gran finale alla sfilata Felder Felder primavera/estate 2015

Un’edizione speciale di occhiali da sole, Felder Felder for Silhouette, ha contraddistinto una delle sfilate di apertura della fashion week londinese.

Si tratta di una linea esclusiva prodotta in edizione limitata: il design della montatura è conforme ai tratti distintivi di Silhouette, da sempre improntati al minimalismo e alla leggerezza, mentre le lenti con forma a gatto, molto amate da icone di stile come Audrey Hepburn e qui rivisitate in chiave contemporanea, giocano su note di colore sapientemente abbinate, in quattro varianti: neon orange, hip pink, nero green, marrone classico. La Special Edition Felder Felder for Silhouette sarà disponibile in punti vendita selezionati a partire da Gennaio 2015.

fashion | moda | sfilate | occhiali | accessori | design | eventi | collaborazioni | stile | stylist |

Deciding upon the perfect Formal Gown

Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress

Robes de mariée uniques pour une cérémonie contemporain

IN VAL DI NON LA MTB COGLIE LA PRIMA MELA, NOMI DOC AL VIA DELLA 1.a TAPPA DI TRENTINO MTB

SCHWEIGGL IN TESTA A TRENTINO MTB, MENAPACE RESTA PRIMA DOPO LA 100 KM DEI FORTI

OK ti sposo ma... alle Seychelles!

Mercato Immobiliare: i Russi cercano casa in Italia

MERCATO IMMOBILIARE: I RUSSI CERCANO CASA IN ITALIA UN MERCATO IN CRESCITA GRAZIE ALLE PARTNERSHIP Se ieri era privilegiato il fai da te, oggi si affidano a interlocutori specializzati Sempre più sensibili al fascino italiano, oggi i russi scelgono casa in Italia non più in autonomia ma affidandosi ad agenzie internazionali come racconta Beliving, società immobiliare (continua)

SLS Concept Store presenta 'Marisa Laurito MI.TO Jewels and Lights

SLS è il concept store nel cuore di Maroncelli Design District, fulcro di ricerca, stile e sperimentazione, dove arte e moda si fondono in un connubio sorpredente, ospitando l'esposizione di gioielli e lampade di Marisa Laurito, affiancata dagli stilisti Ginevra Von Drom e Roberto Novarese. Marisa Laurito, artista poliedrica che inaugura nel concept store la sua personale:'Marisa Laurito M (continua)