Home > Prodotti per la casa > Con PreventiviCasa.net metti il pilota automatico per acquisire clienti

Con PreventiviCasa.net metti il pilota automatico per acquisire clienti

scritto da: Asdmar | segnala un abuso

Con PreventiviCasa.net metti il pilota automatico per acquisire clienti

Molte aziende che fanno lavori di ristrutturazione o simili, non adottano nessuna strategia per attirare nuovi clienti, piuttosto si affidano al vecchio adagio del passaparola positivo, contando sul fatto che prima o poi qualche cliente apparirà dal nulla come per magia. Purtroppo per loro di speranza non si vive e queste realtà sono destinata ad avere vita difficile fino a scomparire del tutto se non si corre ai ripari.

Se sei un professionista che lavora con privati che devono realizzare dei lavori nella loro casa, saprai che oltre all’aspetto operativo, è importante darsi da fare per trovare nuovi clienti per la propria attività, ma spesso non si ha il tempo e l’energia per stare dietro a tutto.
D’altro canto non è possibile fare affidamento solo sui vecchi clienti, poiché la concorrenza incalza e per mantenere un buon margine è fondamentale trovarne sempre di nuovi, quindi è doveroso promuoversi al meglio per cogliere tutte le opportunità che si presentano.
Per promuovere la propria attività, oggi più di ieri è necessario presidiare il canale online poiché sempre più persone preferiscono usare internet per trovare un professionista di fiducia cui affidare un lavoro per la propria casa, in tal caso è importante apparire nei motori di ricerca e in particolare moltiplicare la propria presenza iscrivendosi in tutti quei portali dedicati al settore in cui si opera, come ad esempio forum, community specializzate o siti web di preventivi online, che mettono in contatto persone che devono realizzare dei lavori in casa con professionisti qualificati per quei lavori.

Tra i diversi portali che esistono in rete, troviamo anche PreventiviCasa.net che permette a chiunque di cercare una ditta o un professionista specializzato in ristrutturazioni, porte e serramenti,  impianti elettrici e di climatizzazione e così via. Infatti le aziende e i professionisti che si registrano ottengono una vetrina per promuovere la propria attività gratuitamente. Oltre a questo spazio di visibilità, le ditte e i professionisti iscritti su PreventiviCasa.net attivano un servizio di notifica che li avvisa della eventuale disponibilità di un lavoro su cui sono specializzati; in tal caso se decideranno di entrare in contatto con il potenziale cliente potranno scegliere autonomamente di acquistare la richiesta solo dopo aver preso visione del tipo di lavoro e del luogo in cui dovrà essere svolto.
PreventiviCasa.net tiene in considerazione le esigenze delle diverse ditte che hanno bisogno di nuovi clienti realmente motivati e svolgere dei lavori, per questo motivo tutte le richieste vengono verificate  e filtrate per evitare di perdere tempo con persone poco interessate.
Ad oggi, sono numerosi i professionisti che si sono affidati a PreventiviCasa.net per ottenere nuovi clienti ed avere più tempo da dedicare al lavoro o al tempo libero, liberandosi dal peso di trovare nuove commesse per far quadrare i conti a fine mese.

Fonte notizia: http://www.preventivicasa.net/

Come trovare professionisti per i lavori in casa

#POLIdesignWeek

Global Service Solutions Spa: Difficile weekend in WorldSSP per il Team Pedercini Racing