Home > Eventi e Fiere > Bayer Bepanthenol: la cura della pelle dei bambini a Bimbinfiera Milano

Bayer Bepanthenol: la cura della pelle dei bambini a Bimbinfiera Milano

scritto da: Artémida | segnala un abuso

Bayer Bepanthenol: la cura della pelle dei bambini a Bimbinfiera Milano

Il 4-5 ottobre 2014, Bayer Bepanthenol sarà a Bimbinfiera a Milano per accompagnare le mamme e consigliarle nella cura della cute del bambino. Emblema dell’iniziativa è la condivisione tra mamme e l’attenzione per la pelle dei più piccoli.

Parco Esposizioni di Novegro
STAND Bepanthenol - Padiglione C Stand 67
GAME INTERATTIVO - Sala Conferenze Bepanthenol Stand 66

Durante Bimbinfiera sarà data alle mamme la possibilità di dire la loro e di confrontanrsi con gli esperti della pelle del bambino che potranno fornire consigli e rimedi per far fronte alle piccole problematiche di tutti i giorni.

Nel susseguirsi della due giornate sarà possibile partecipare agli inteventi dell’area Medical di Bayer allestita nella Sala Conferenze Bepanthenol per approfondire la propria conoscenza e trovare nuovi spunti per la cura quotidiana dei più piccoli.

Inoltre dalle ore 10 alle 19, tutte le mamme potranno partecipare al divertente Game Interattivo, una simpatica gara a suon di botta e risposta su tutto ciò che c’è da sapere sapere sulla pelle del neonato.

Gli esperti saranno disponibili per commentare le domande, approfondire le risposte e chiarire eventuali interrogativi: alle mamme più informate verrà regalato un gadget dedicato.

Lo stand Bepanthenol sarà naturalmente presente in loco e a disposizione delle mamme per tutta la durata di Bimbinfiera, inoltre tramite la vending machine si potranno acquistare i migliori prodotti Bepanthenol specifici bambini e neonati.

Per ulteriori informazioni e per conoscere i prossimi appuntamenti per #mammaraccontati e gli eventi Bepanthenol è possibile visitare il sito: mammaraccontati.it, inoltre tante novità aspettano le mamme sulla pagina Facebook Bepanthenol - Official e al profilo Twitter bepanthenol_it.

bepanthenol | bimbinfiera | mamme in primo piano | eventi bambini milano | eventi milano | bambinfiera milano | novegro | fiera bambini | fiere bambini | eventi bepanthenol |

12 e 13 Aprile - L‘avventura Bepanthenol continua a Bimbinfiera Roma

ON LINE WWW.4MUMS.IT: IL NUOVO PROGETTO BAYER BEPANTHENOL DEDICATO ALLE MAMME

25/03: Mamme in primo piano, evento aperto a Mamme e Bimbi!

Bepanthenol partecipa a Bimbinfiera Roma 11 e 12 Aprile presso Fiera Roma dalle ore 10.00 alle ore 19.00

#mammeinprimopiano è nata la community mamme Bepanthenol

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)