Home > Informatica > Jabra annuncia la piena integrazione del controllo delle chiamate con Cisco Jabber 10.5

scritto da: TizianaCapece | segnala un abuso

Jabra annuncia oggi l’interoperabilità completa delle proprie principali cuffie e speakerphone* con Cisco Jabber 10.5 per Windows.

Con il lancio di Cisco Jabber 10.5, Jabra continua a fornire funzionalità di controllo delle chiamate con i suoi dispositivi. Jabra è stato, in effetti, il primo produttore al mondo a offrire driver integrati per il supporto completo e potenziato di Cisco Jabber e la prima azienda a lanciare una Suite PC per il controllo delle chiamate con Cisco Jabber 9.2.

Il nuovo driver integrato nei dispositivi Jabra consente un’installazione rapida e immediata, senza necessità di ricorrere a driver esterni aggiuntivi per sfruttare a pieno e da subito le funzionalità del nuovo Cisco Jabber.

lI controllo delle chiamate con Cisco Jabber 10.5 è la tappa più recente di un’integrazione più ampia dei dispositivi audio Jabra con le soluzioni Cisco; ciò permette alle aziende sia di semplificare la propria scelta riguardo alle infrastrutture per la comunicazione, sia di aumentare la produttività e l’efficienza degli utilizzatori finali delle apparecchiature.

In qualità di «Preferred Solution Developer», Jabra persegue una collaborazione attiva con Cisco al fine di proporre delle soluzioni sempre nuove e sempre al passo con le tecnologie più innovative, che permettano agli utenti di sfruttare appieno tutte le potenzialità delle comunicazioni UC.

Come spiegato da Holger Reisinger, Vice Presidente Marketing di Jabra Products & Alliances, “Con l’interoperabilità completa delle proprie principali cuffie con Cisco Jabber 10.5, Jabra ancora una volta dimostra il suo impegno per migliorare l’esperienza degli utenti sviluppando delle apparecchiature audio concepite per sfruttare tutte le potenzialità offerte dalle soluzioni Cisco e migliorare la loro produttività.”

Nuovi adattatori EHS Jabra per telefoni IP Cisco

Il nuovo adattatore Jabra LINK ™ 14201-41 EHS per telefoni IP Cisco Unified delle serie 8941 e 8945 garantisce la connessione e il controllo remoto delle chiamate con le cuffie wireless Jabra PRO™ 920 & 925, Jabra PRO™ 9400 e Jabra MOTION™ Office, offrendo una portata fino a circa 100 metri.

Il Jabra LINK 14201-41 supporta anche gli aggiornamenti software attraverso Jabra PC Suite; così da assicurare sempre le funzionalità più aggiornate, senza alcun costo aggiuntivo.

Con la diffusione di massa dei telefoni Cisco 8941 e 8945 (circa 900.000 dispositivi in tutto il mondo ad oggi), l’adattatore Jabra LINK 14201-41 EHS, disponibile presso tutti i partner autorizzati di Jabra, si presenta come un accessorio indispensabile per tutti gli utenti delle cuffie wireless Jabra.

Offerta «Cisco 5 For Free » di Jabra

Le aziende che prevedono di dotarsi di una soluzione UC Cisco e vogliono a tal fine confrontare i vantaggi di diverse periferiche audio possono beneficiare dell’offerta «Jabra Cisco 5 For Free».

Con questa promozione, riservata alle realtà con più di 250 dipendenti, è possibile ricevere fino a 5 dispositivi Jabra gratuiti da provare nell'ambito del progetto pilota o dell'integrazione di Cisco Jabber, Cisco WebEx, Cisco WebEx Connect o Cisco Jabber per ambienti virtualizzati.

Fonte notizia: http://www.it.jabra.com/campaigns/CiscoOffers

jabra | cisco | jabber | uc |

Jabra offre il controllo delle chiamate con il nuovo Cisco Jabber

Jabra annuncia due nuovi dispositivi sviluppati appositamente per una perfetta integrazione con Cisco Jabber