Home > Siti web e pubblicità > Faster ha realizzato lo spot della fiera Bi-Mu 2014

Faster ha realizzato lo spot della fiera Bi-Mu 2014

articolo pubblicato da: Take | segnala un abuso

Faster ha realizzato lo spot della fiera Bi-Mu 2014

La centrale di servizi per la comunicazione Faster, in collaborazione con la casa di produzione Red Farm, ha realizzato lo spot per Bi-Mu/Sfortec, la manifestazione internazionale dedicata a macchine utensili ad asportazione e deformazione, robot, sistemi di automazione e tecnologie annesse, in programma dal 30 settembre al 4 ottobre 2014 a fieramilano, Rho.Il video presenta le principali novità dell’edizione 2014 quali le aree CIS-RP & 3D (sistemi di stampa 3D Printing e Additive manufacturing), Focus Mecha-Tronika (soluzioni intelligenti per la gestione di macchine e processi industriali), Pianeta Giovani (formazione permanente) e Onda Rossa, dove saranno esposti alcuni tra i più prestigiosi modelli a marchio Ferrari.Promossa da Ucimu-Sistemi per produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, la mostra è organizzata da Efim-Ente Fiere Italiane Macchine.  Bi-Mu, la “storica” biennale della macchina utensile - giunta alla ventinovesima edizione - anche quest’anno sarà affiancata da Sfortec, il salone dedicato a subfornitura tecnica e servizi all’industria.

Nel 2012, l’evento ha complessivamente registrato 58.875 visitatori provenienti da 77 paesi, in rappresentanza dei settori macchine utensili (20,7%), automotive (16,2%), aeronautica e aerospaziale (5,4%), energia (5,2%), alimentare (4,1%) e imballaggio (4%).

In occasione della precedente edizione sono state esposte 3.000 macchine, per un valore pari a 466 milioni di euro.

Con il nuovo spot, Faster - società di comunicazione, produzione e logistica controllata dall’agenzia Take -  prosegue la sua collaborazione con Ucimu-Sistemi per Produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari (CN, utensili, componenti, accessori), che promuove la manifestazione.“La realizzazione dello spot per Bi-Mu/Sfortec è un’ulteriore conferma del ruolo crescente di Faster quale centrale di servizi per la comunicazione - dichiara Mauro Maccaferri, amministratore delegato di Faster - Siamo particolarmente felici di aver lavorato a un progetto dedicato a un evento qualificato e di forte richiamo internazionale come Bi-Mu”. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.fastersrl.com

Faster | Bi-Mu | spot |

Il Retail Perfetto Merita La Tecnologia Perfetta

Faster realizza la creatività per l’edizione 2016 di Lamiera, fiera internazionale promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

“La forma delle idee”, la creatività di Faster per Lamiera 2019

Faster realizza la creatività per la prima edizione di Lamiera a Milano

INL: otto aziende su dieci violano le norme sulla salute e sicurezza sul lavoro. Se ne parlerà a Safety Expo 2019

Crescono le violazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro: secondo il rapporto sull’attività di vigilanza realizzato dall’INL, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro, nel 2018 sono risultate irregolari 16.394 aziende su 20.492 pari all’82%, contro il 77% dell’anno scorso. Anche questo tema sarà trattato a Safety Expo 2019, l’evento sulla p (continua)

Amianto, un reading a Safety Expo 2019

L’amianto sarà uno dei temi trattati a Safety Expo 2019, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, in programma dal 18 al 19 settembre a Bergamo Fiera.  Un tema sempre attuale, come dimostra la volontà del ministro dell’Ambiente Sergio Costa di creare una Commissione di lavoro, presieduta da Raffaele Guariniello, incaricata (continua)

In Italia chiese senza controlli per prevenire gli incendi. Se ne parlerà a Safety Expo.

“In Italia le chiese non sono attività soggette ai normali controlli per la prevenzione degli incendi che riguardano invece gli edifici civili, non per questo chi ne è responsabile può omettere di realizzare un'adeguata opera di prevenzione. Allo stato attuale le tecniche moderne e gli strumenti tecnologici ci consentono di raggiungere questi risultati". Lo ha dichi (continua)

Safety Expo 2019, al via la registrazione online

All’indirizzo www.safetyexpo.it è attiva la registrazione online gratuita per l’edizione 2019 di Safety Expo, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, in programma dal 18 al 19 settembre a Bergamo Fiera. Anche quest’anno la rassegna registra un incremento di espositori, che passano da 200 a 250, con la partecipazione delle principa (continua)

Safety Expo 2019 a Bergamo Fiere dal 18 al 19 settembre