Home > Turismo e Vacanze > Un ultimo weekend

Un ultimo weekend

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

Un ultimo weekend

Tornati dalle ferie, si fatica sempre un po’ a riprendere la routine lavorativa, forse perché si ha ancora bisogno di un ulteriore stacco. E cosa meglio di un fine settimana romantico da trascorrere insieme alla persona amata per ricaricarsi?
Per soddisfare questa esigenza nasce  il blog WeekendRomantico.eu
Un blog che parla di luoghi, esperienze,  e strutture ricettive  dove trascorrere un Weekend Romantico o un momento speciale e sensuale con il proprio partner. Capace di racchiudere al suo interno le migliori opzioni di viaggio per una vacanza romantica. Le proposte spaziano dalle spiagge al tramonto della Versilia ai soggiorni in castelli, come quello di Spessa (Friuli Venezia Giulia) e possono essere un modo speciale di sorprendere il partner e fare in modo che diventi un’esperienza indimenticabile. Ma non solo, infatti, tra le offerte che si possono acquistare o regalare, sono presenti anche weekend per tutti i gusti da quelli con delitto a quelli adrenalinici, da quelli del benessere a quelli del gusto. E al ritorno si può condividere la propria esperienza con la community presente nella fan page dedicata su Facebook.

Fonte notizia: http://www.cibbuzz.com

weekend romantico | week end romantico |

Offerte weekend in Toscana con degustazione vino Chianti

Un tranquillo Weekend Benessere

LA QUARTA TAPPA DEL “GIRO D'ITALIA IN 52 WEEKEND” PREMIA LA SICILIA. TURISMO, A NOVARA DI SICILIA TUTTI PAZZI PER IL MAIORCHINO

Global Service Solutions Spa: Difficile weekend in WorldSSP per il Team Pedercini Racing

Weekend Comedy apre la nuova stagione del Teatro Vittoria

RECORD DI PRESENZE PER ACSI CICLISMO

Autori più attivi
Dicembre

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)