Home > Spettacoli e TV > Tutte le informazioni inerenti l’attrice e modella Francesca Dellera

Tutte le informazioni inerenti l’attrice e modella Francesca Dellera

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Attrice e modella di rinomato successo, Francesca Dellera recentemente ha reso nota la pubblicazione dell'aggiornamento del proprio sito ufficiale. Il portale identifica un punto di ritrovo per tutti i fan e gli ammiratori, dove poter trovare tutte le informazioni, immagini e le ultime notizie riguardanti la carriera dell'artista italiana.

Francesca Dellera - Cover Panorama Pour Vous - Cover Francesca Dellera Francesca Dellera - Genereux CoverPhotographie Artistique - Francesca Dellera

Francesca Dellera: la biografia inedita

In occasione della pubblicazione dell'aggiornamento del portale ufficiale, l'attrice e modella Francesca Dellera ha voluto regalare ai suoi ammiratori una versione biografica totalmente esclusiva e inedita. Descritta nei minimi dettagli, la sezione biografia e filmografia del portale rappresenta una versione inedita, completa ed esaustiva della vita di Francesca Dellera, ricca di sfumature e retroscena mai raccontati in precedenza. La filmografia invece rappresenta il cammino artistico intrapreso dall'attrice, dal primo ruolo di protagonista fino ad arrivare al successo internazionale. Tra i diversi film presenti, un grande è spazio riservato all'opera presentata al Festival di Cannes "La Carne", diretta da Marco Ferreri, nel quale l'attrice riveste il ruolo da protagonista. Interpretazione capace di conquistare l'interesse del grande critico Tullio Kezich e del regista Federico Fellini.

Il portale ufficiale di Francesca Dellera: informazioni e immagini esclusive

Prima di affermarsi a livello internazionale come attrice, Francesca Dellera ha intrapreso il ruolo di fotomodella per i principali maestri della fotografia in campo internazionale. Posando davanti agli obiettivi di Helmut Newton, Dominique Isserman, André Rau, Michel Comte e molti altri, Francesca Dellera è apparsa sulle copertine delle principali riviste internazionali, conquistando anche l'interesse di molti stilisti internazionali come Jean Paul Gaultier. Il sito ufficiale offre tra le diverse sezioni una galleria completa ed esaustiva di tutte le copertine e gli scatti apparsi sulle prime pagine delle riviste.

L'ours en peluche - Francesca Dellera

Visita il portale di Francesca Dellera per avere successivi approfondimenti sulle novità inerenti all'attrice e modella italiana.


Fonte notizia: http://www.francescadellera.com


francesca dellera |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stella del cinema italiano, la sensuale attrice Francesca Dellera torna a raccontarsi in un’intervista


La bellissima Francesca Dellera racconta l’intenso corteggiamento da parte della star internazionale Prince


Francesca Dellera, l’attrice che ispirò Marco Ferreri per il film “La carne”


Francesca Dellera e la sua carriera: l’articolo di GQ Italia


I traguardi professionali dell’attrice e fotomodella Francesca Dellera


Il film “Pinocchio” mai realizzato di Federico Fellini: Francesca Dellera nel ruolo della Fata


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gruppo Riva: sostenibilità ed economia circolare nel settore siderurgico

Gruppo Riva: sostenibilità ed economia circolare nel settore siderurgico
Materiali di scarto come scorie e polimeri per produrre l’acciaio in modo sostenibile: il modello di Gruppo Riva, leader europeo nel comparto siderurgico L'impiego di scorie nere, scorie bianche, polveri di acciaieria e polimeri consente a Gruppo Riva di ottenere una produzione siderurgica ispirata ai principi dell'economia circolare.Gruppo Riva: l'utilizzo delle scorie e delle polveri nella produzione circolareRidurre al minimo gli sprechi è uno degli elementi alla base dell'economia circolare. Nello specifico del settore siderurgico, ci (continua)

Fondazione Cariplo, Andrea Mascetti sul progetto Reading Busto: “Recuperare dimensione magica del libro”

Fondazione Cariplo, Andrea Mascetti sul progetto Reading Busto: “Recuperare dimensione magica del libro”
Andrea Mascetti, Coordinatore Arte e Cultura di Fondazione Cariplo, ha partecipato alla presentazione di “Reading Busto. Leggere in città, leggere la città”, progetto finanziato grazie ad un bando dell’ente "Reading Busto Leggere in città, leggere la città" è nata grazie al Bando "Per il Libro e la Lettura" di Fondazione Cariplo. Andrea Mascetti, Coordinatore Arte e Cultura, è intervenuto alla presentazione del progetto: "Felicissimo che Busto abbia vinto".Andrea Mascetti: "Progetto valutato molto positivamente dai nostri tecnici"L'idea alla base di "Reading Busto Leggere in città, leggere (continua)

L’Egitto del Nuovo Regno: il saggio edito da Federico Motta Editore

L’Egitto del Nuovo Regno: il saggio edito da Federico Motta Editore
Federico Motta Editore, attraverso il saggio di Emanuele Ciampini, ripercorre la storia della regina d’Egitto Hatshepsut Tra le numerose opere pubblicate dalla Casa Editrice Federico Motta Editore, il saggio L'Egitto del Nuovo Regno di Emanuele Ciampini ripercorre la storia di Hatshepsut, una delle donne politiche più importanti d'Egitto.Federico Motta Editore: da oltre novant'anni simbolo di cultura e prestigioSimbolo di qualità, autorevolezza e tradizione, la Casa Editrice Federico Motta Editore pro (continua)

FME Education: l’importanza del digitale nella diffusione della cultura

FME Education: l’importanza del digitale nella diffusione della cultura
Il digitale a servizio della cultura e della conoscenza nei mesi di pandemia: il supporto di realtà come FME Education nell’agevolarne la diffusione La pandemia ha accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: l'apporto di FME Education in ambito culturale, editoriale e didattico.FME Education: tecnologia e conoscenza, un binomio vincenteÈ innegabile che la pandemia abbia impresso una significativa accelerazione al processo di digitalizzazione in corso ormai da anni. L'impossibilità di eseguire le più semplici attività quot (continua)

Treedom, l’impegno sociale di Italchimica per la compensazione delle emissioni

Treedom, l’impegno sociale di Italchimica per la compensazione delle emissioni
Italchimica, un modello di business sostenibile e attento all’ambiente: gli obiettivi della collaborazione con Treedom, un albero piantato per ogni nuovo dipendente Punto di riferimento nel settore della pulizia professionale I&I e Horeca, Italchimica, guidata da Alessandro Fioretto si contraddistingue per il forte impegno anche in ambito sociale.Italchimica compensa in modo volontario le emissioni di CO2Responsabilità sociale d'impresa e impegno in materia di sostenibilità contraddistinguono da sempre l'attività di Italchimica: lo conferma anch (continua)