Home > Moda e fashion > Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

scritto da: Press Equent | segnala un abuso

Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

9VENTICINQUE BY BIBIGI’

Bibigì ripropone nuove collezioni anche per il brand 9VENTICINQUE by Bibigì, la griffe di gioielleria in argento che ci stupisce nuovamente con collezioni di esemplare manifattura.

Fonte di ispirazione sono spesso i fiori che con la loro delicatezza offrono spunti ideali per i designer di Bibigì.

Nasce FIORDALISO, un intreccio sottile in pizzo d’argento e zirconi che contorna una pietra dura naturale come il topazio azzurro o l’ametista.

Il profumo straordinario del fiore CAMELIA cattura i nostri sensi come la omologa collezione 9VENTICINQUE by Bibigì cattura la nostra vista suscitando in noi il desiderio di indossare questa affascinante linea di anelli in ceramica nera e scintillanti zirconi.

BIBIGI’

Rientriamo da Vicenza Oro con la voglia di colore, Bibigì ha presentato le nuove collezioni che catturano la nostra attenzione regalandoci allegria, ottimismo e buon umore.

Nascono preziosi che abbandonano il design formale e si arricchiscono di fantasia coniugando uno stile nuovo a un’estetica seducente.

I nomi delle collezioni si vestono di simpatia come per la linea SMACK che ci fa pensare di ricevere un bacio affettuoso oltre che a un regalo raffinato.

Queste nuove “riviere” dal design morbido e sinuoso abbinano preziosi diamanti ai vivaci e intensi colori del rubino, dello smeraldo e dello zaffiro.

L’anello è forse uno dei gioielli più desiderati e Bibigì ne offre una gamma molto ampia di modelli: SOLARIS nasce infatti dall’esigenza di indossare gioielli unici e individuali, gioielli d’elite. I colori sono sempre protagonisti insieme a design essenziali che sottolineano l’unicità dello stile Bibigì.

ELLE collezione must di Bibigì si ripresenta più lucente che mai rivestita di diamanti anche sull’intero stelo dell’anello per raccontare un lusso discreto ma di successo e diventa oggetto prediletto da indossare con naturalezza anche nel quotidiano.

Un simbolo di classe dalle forme basiche che attraversa il tempo rimanendo fedele al fascino di una bellezza che non ha età.

UOMO BIBIGI’: i BRACCIALI

Stile sportivo e seducente per la nuova collezione UOMO Bibigì in argento e bronzo che interpreta i suoi bracciali in colorato tessuto nautico e ceramiche tempestate da nere pietre spinello.

UOMO Bibigì firma così il nuovo gusto maschile.

Scopri tutte le collezioni sul sito www.bibigi.com

Press office

Equent Communication

press@equent.it

925 | 9venticinque | anelli | argento | Bibigi’ | bracciali | collane | collezioni | diamanti | gemelli | gioielli | man | oro | uomo | fiordaliso | camelia | elle | solaris | smack | bracciali |

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

Le novità di Bibigì, nuove proposte 9Venticinque e Uomo

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

Bibigi: passione, talento ed esperienza creativa.

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.  GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.  Le pie (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)