Home > Lavoro e Formazione > Carmine Esposito, Responsabile HR per EPM Servizi, attivo nei settori ambientale, energie rinnovabili e risorse umane

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Carmine Esposito, si è specializzato nei settori ambientale ed energie rinnovabili e si è formato in ambito economico con una specializzazione nelle Risorse Umane.

Carmine Esposito, Responsabile Risorse Umane EPM Servizi

Carmine Esposito, formazione in ambito economico e HR

Carmine Esposito si forma in ambito economico conseguendo una laurea quadriennale in Economia Aziendale presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, e in seguito si specializza nel settore delle Risorse Umane. Ha inoltre un forte interesse per le tematiche ambientali, come si evince dalla sua ricerca di laurea, conclusasi con una tesi dal titolo "I biocombustibili: profili di convenienza economica e di impatto ambientale - il caso dell'olio di palma". Successivamente, segue un corso di formazione sulla selezione del personale presso la SDA Bocconi School of Management e frequenta il Master Executive su Famiglia e Sviluppo Sostenibile. Per affinare le sue conoscenze nel campo dell'internazionalizzazione partecipa al Progetto Elite della London Stock Exchange Group della Borsa Italiana, e si iscrive all'Associazione nazionale dei Tributaristi, LAPET. Nel 2002 inizia la sua carriera professionale operando in qualità di Presidente della squadra di calcio U.S. Casoria Calcio, occupandosi dell'intera pianificazione degli eventi sportivi ed istituzionali della squadra.

Carmine Esposito, incarichi ricoperti in ambito aziendale

A seguito di questa esperienza, Carmine Esposito svolge uno stage nel supporto alle aree HR e IT presso Mondial Pulimento S.r.l. di Milano. Lavora quindi per due anni nella stessa azienda, occupandosi del settore servizi in qualità di Responsabile di commessa. Attualmente ricopre l'incarico di Amministratore Unico di S.E.A S.r.l. di Milano, attiva nell'ambito delle energie rinnovabili, e di Presidente di C.S.I., Consorzio Servizi Integrati. Esposito Carmine è Responsabile Risorse Umane presso EPM Servizi, azienda guidata dal padre Luigi Esposito. EPM Servizi è specializzata nella pulizia di ambienti, in particolare di grandi complessi pubblici come scuole, ed ospedali, strutture di degenza - all'interno delle quali presta inoltre servizi socio assistenziali - e privati, come, ad esempio, uffici o industrie. È attiva inoltre nella produzione e commercializzazione di energie rinnovabili.

Visitando il profilo di Carmine Esposito, è possibile avere maggiori dettagli sulle sue attività.

EPM S.r.l.,le attività svolte dall'azienda guidata da Luigi Esposito

Il profilo aziendale e la storia di Epm Servizi, azienda con sede a Napoli guidata da Luigi Esposito

Il profilo ufficiale di EPM Servizi, società di sevizi attiva da circa 30 anni in Italia

Risparmio energetico: EPM Servizi tra le partecipanti della European Enterprises Climate Cup

Luigi Esposito ed EPM Servizi, società specializzata nella commercializzazione di energia da fonti rinnovabili

I principali business che caratterizzano l’operato di EPM S.r.l.

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la biografia professionale dell’esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 cons (continua)

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni

Intervistato da Paolo Liguori a “Fatti e Misfatti”, Pietro Vignali racconta di come ha vissuto la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista e che si è conclusa con la sua assoluzione dopo 10 lunghi anni Il 2010 ha rappresentato per Pietro Vignali l'avvio di un inchiesta che pose fine della sua carica da Sindaco in seguito a pesanti accuse che hanno messo in pausa la sua vita per dieci anni: l'archiviazione è arrivata nel marzo 2020.Pietro Vignali ricorda il suo calvario giudiziarioEra il febbraio del 2010 quando l'allora Sindaco di Parma ricevette l'avviso di garanzia per la presunta as (continua)