Home > Altro > Vuoi realizzare un “ambiente casa completo”? RICCI CASA amplia l’offerta di complementi accessori.

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Ricci Casa permette di trovare la giusta combinazione di arredi per rendere unica la propria casa. Da oggi, infatti, l’offerta di complementi e accessori si amplia permettendo a tutti di trovare quel pezzo che possa fare la differenza. Un’offerta a 360° che viene incontro agli stili di tutti pur mantenendo sempre un giusto equilibrio tra prezzo e qualità.

Una volta arredata la casa, scegliere i giusti accessori o complementi d’arredo può essere l’elemento che fa la differenza impreziosendo i vari ambienti domestici. Sono infatti i dettagli a fare la differenza tra una casa e l’altra e ad imprimere carattere alle diverse stanze. Ricci Casa sa bene cosa questo voglia dire ed è per questo che ha intrapreso una ricerca serrata, anche attraverso importanti fiere di settore, di tutti quei pezzi che fossero in grado di valorizzare e rendere unico ogni ambiente.

In linea con le ultime tendenze di stile e design, Ricci Casa ha ampliato la gamma di prodotti così che ogni persona possa trovare tutto ciò di cui ha bisogno. Oggi, questa vasta scelta permette di trovare complementi d’arredo, oggettistica, tessili, collezioni per la cucina, bagno e camera da letto che possano arricchire la casa con prodotti di qualità, ma a un prezzo decisamente competitivo e vantaggioso.

Il restyling della brand identity Ricci Casa ha portato quindi a grandi cambiamenti. Oggi nei 6 punti vendita non si trovano solo camere da letto, cucine e zone living, ma anche numerose proposte come, lampade, tappeti, librerie modulari, tavolini, vasi, orologi e molto altro ancora. Una scelta amplissima di stili che vanno dal classico al moderno fino a toccare prodotti di fascia alta studiati appositamente per arredare anche gli ambienti più ricercati.

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

Per informazioni:

RICCI CASA
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640 p.fabretti@bluwom-milano.com

Gorenje | Simplicity 2 | elettrodomestici | frigoriferi | casa | cucina | design | piani cottura | microonde |

RICCI CASA: al via il progetto per il rinnovo dei suoi 6 store.

IDEE PER LA ZONA LIVING? RICCI CASA OFFRE SOLUZIONI DI QUALITA’ PER ARREDARE IL SOGGIORNO CON STILE

RICCI CASA rilancia la brand identity dei suoi store anche grazie a una nuova e ampia gamma di servizi e garanzie offerte al cliente finale!

RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity.

Le camerette Ricci Casa: massima personalizzazione e un’ampia gamma di combinazioni per rendere unica la camera dei più piccoli!

Cucine Ricci Casa: personalizzazione, componibilità e stile.

Taste of Roma 2019: grande successo di presenze all’Opening della più importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Ha preso il via ieri, giovedì 19 settembre, Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’inaugurazione ufficiale, non aperta al pubblico, si (continua)

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourm (continua)

A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere

Laboratorio del Benessere in collaborazione con L’Associazione Yogineur – sabato 21 settembre 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – su prenotazione   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivi (continua)

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Per la prima volta a Taste of Roma arriva la BBQ Experience che quest’anno regalerà momenti di puro divertimento all’insegna del buon cibo. Utilizzando strumenti da veri grill addicted, grazie alla collaborazione con Weber, e alle salse Heinz che da 150 anni aggiungono più gusto al proprio pi (continua)

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassio (continua)