Home > Altro > Vuoi realizzare un “ambiente casa completo”? RICCI CASA amplia l’offerta di complementi accessori.

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Ricci Casa permette di trovare la giusta combinazione di arredi per rendere unica la propria casa. Da oggi, infatti, l’offerta di complementi e accessori si amplia permettendo a tutti di trovare quel pezzo che possa fare la differenza. Un’offerta a 360° che viene incontro agli stili di tutti pur mantenendo sempre un giusto equilibrio tra prezzo e qualità.

Una volta arredata la casa, scegliere i giusti accessori o complementi d’arredo può essere l’elemento che fa la differenza impreziosendo i vari ambienti domestici. Sono infatti i dettagli a fare la differenza tra una casa e l’altra e ad imprimere carattere alle diverse stanze. Ricci Casa sa bene cosa questo voglia dire ed è per questo che ha intrapreso una ricerca serrata, anche attraverso importanti fiere di settore, di tutti quei pezzi che fossero in grado di valorizzare e rendere unico ogni ambiente.

In linea con le ultime tendenze di stile e design, Ricci Casa ha ampliato la gamma di prodotti così che ogni persona possa trovare tutto ciò di cui ha bisogno. Oggi, questa vasta scelta permette di trovare complementi d’arredo, oggettistica, tessili, collezioni per la cucina, bagno e camera da letto che possano arricchire la casa con prodotti di qualità, ma a un prezzo decisamente competitivo e vantaggioso.

Il restyling della brand identity Ricci Casa ha portato quindi a grandi cambiamenti. Oggi nei 6 punti vendita non si trovano solo camere da letto, cucine e zone living, ma anche numerose proposte come, lampade, tappeti, librerie modulari, tavolini, vasi, orologi e molto altro ancora. Una scelta amplissima di stili che vanno dal classico al moderno fino a toccare prodotti di fascia alta studiati appositamente per arredare anche gli ambienti più ricercati.

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

Per informazioni:

RICCI CASA
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640 p.fabretti@bluwom-milano.com

Gorenje | Simplicity 2 | elettrodomestici | frigoriferi | casa | cucina | design | piani cottura | microonde |

RICCI CASA: al via il progetto per il rinnovo dei suoi 6 store.

RICCI CASA rilancia la brand identity dei suoi store anche grazie a una nuova e ampia gamma di servizi e garanzie offerte al cliente finale!

RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity.

Cucine Ricci Casa: personalizzazione, componibilità e stile.

Complementi d’arredo bagno RavasiniEdizioni, vesti la parte più “intima” della tua casa

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo