Home > Altro > Forno Simplicity 2 di Gorenje

Forno Simplicity 2 di Gorenje

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Forno Simplicity 2 di Gorenje

I forni della linea Simplicity 2 di Gorenje sono disponibili nei colori bianco e nero e si distinguono per le seguenti caratteristiche:

AdaptTech: questa tecnologia permette di non ripetere le impostazioni di cottura ogni volta che si usa l’elettrodoemstico. Il fono Simplicity 2 memorizza le temperature usate di recente e suggerisce quindi quelle più adatte.

Programma per conserve: un aspetto essenziale per il successo e la longevità di marmellate e conserve è la pulizia dei vasetti. Questo programma permette di sterilizzarli preservando la freschezza degli alimenti per tutta la stagione.

GentleClose: sistema di chiusura della porta del forno extra comfort. La porta si chiude dolcemente e silenziosamente a prescindere dalla forza applicata.

Programmazione del timer elettronico tramite pratico touch control: il timer consente di impostare il tempo di cottura. Attraverso il pratico pannello di controllo è inoltre possibile selezionare la giusta temperatura di cottura.

Home Made: gli interni del forno si ispirano ai forni a legna tradizionali, così da permettere di ottenere anche nelle proprie case dei risultati professionali. L’innovativo design a volta HomeMade, protetto da brevetto, unito alle pareti e dagli angoli arrotondati, permette una circolazione più efficace a una distribuzione uniforme del calore, assicurando una cottura ottimale e una doratura perfetta.

• Le operazioni di pulizia sono agevolate grazie al rivestimento delle pareti interne con lo speciale smalto EcoClean che impedisce al grasso di attaccarsi alla superficie consentendo di pulire il forno, grazie al sistema di auto-pulizia AquaClean, senza l’uso di detersivi ed evitando la fatica del lavoro manuale.

Simplicity 2 propone anche un utilissimo forno a microonde disponibile sia nel colore bianco che nero.

Per informazioni:

Gorenje
www.gorenje.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano

Gorenje | Simplicity 2 | elettrodomestici | frigoriferi | casa | cucina | design | piani cottura | microonde | casa | cucina |

Gorenje presenta il nuovo forno Superior!

Retrò o moderno? Gorenje colora la cucina con stile!

Gorenje presenta il nuovo forno Advanced!

Una nota di colore in cucina con i frigoriferi della Linea Nostalgie di Gorenje

THE PANICLES, la band già protagonista di Just Discovered per Mtv New Generation, torna con un nuovo singolo “Universe (extended)”

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)