Home > Pubblica amministrazione > MARIGLIANELLA ELETTI PRESIDENTI E COMPONENTI DEL COMITATO DI GESTIONE DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI.

scritto da: TonySpeaker | segnala un abuso

Mariglianella: Eletti presidente e componenti del Comitato di gestione del Centro Sociale Anziani.

Gli iscritti del Centro Sociale Anziani di Mariglianella, lo scorso 27 settembre, hanno partecipato alle elezioni del presidente e del comitato di gestione presso la sede sociale di Via Dante negli spaziosi ed accoglienti locali a loro assegnati dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo che, per le specifiche attività delle Politiche Sociali, ha delegato l’Assessore Luisa Cucca.

La giornata elettorale iniziata alle ore 9,00 ha dato la possibilità ai soci di esprimere il proprio voto segreto fino alle ore 17.00. Immediatamente dopo la chiusura sono state espletate, in seduta pubblica, le operazioni di spoglio che hanno dato il seguente risultato, espressione della volontà dei 37 soci votanti: Eletti il Presidente, Giovanni Perroni ed i Componenti del Comitato di gestione, Ambrosino Antonio, Carpino Giuseppe, Itri Ernesto e Rega Nunzio.

A norma dell’articolo 13 dello Statuto del C. S. A. il tutto è stato depositato agli atti del Centro, come si legge nella nota trasmessa dal presidente Giovanni Perroni all’Amministrazione Comunale, con prot. n. 9420 del 29 settembre 2014, che immediatamente l’ha riscontrata convocando la Prima Assemblea, così come previsto dall’articolo 14 dello Statuto Centro Sociale Anziani di Mariglianella.

Venerdì 3 ottobre alle ore 18,00 presso la sede sociale di Via Dante, ex Casa Comunale, è stata svolta la suddetta assemblea, presenti il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Luisa Cucca i quali hanno formulato personalmente l’augurio di buon lavoro al riconfermato Presidente del C.S.A., Giovanni Perroni, ed all’intero Comitato di Gestione composto dagli eletti Ambrosino Antonio, Carpino Giuseppe, Itri Ernesto e Rega Nunzio. Gli anziani che oggi godono del meritato riposo dopo una lunga attività lavorativa restano una risorsa per Mariglianella con l’esemplare testimonianza di una vita vissuta onestamente e la disponibilità a sostenersi vicendevolmente con autonome iniziative associative, come pure a godere delle opportunità di svago e ricreazione prodotte da questa Amministrazione Comunale. A voi tutti va il nostro ringraziamento per la collaborazione e gli utili suggerimenti prodotti al fine di realizzare, nel miglior modo possibile, l’azione istituzionale in questo specifico settore sociale. Vi facciamo dunque le nostre congratulazioni, con  le migliori aspettative per le già apprezzate attività di animazione sociale e culturale messe in campo a favore della Cittadinanza nella terza età ”.

Attualmente gli anziani di Mariglianella stanno godendo il soggiorno climatico a Lecce come programmato dall’Amministrazione Comunale e deliberato dalla  Giunta Comunale a favore di 40 anziani residenti nel Comune di Mariglianella e per il periodo dal 6 al 13 ottobre.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Terza Età | Associazionismo |

Registro ETNA AF LIXIANA® efficace e sicuro nei pazienti anziani con FANV

-Mariglianella, Amministrazione Comunale al 50° Anniversario di Sacerdozio di Don Ginetto De Simone.

-Mariglianella: Trentennale della “LMC SpA” eccellenza del settore aerospaziale in Italia. (Scritto da Antonio Castaldo)

MARIGLIANELLA CENTRO SOCIALE ANZIANI VERSO IL RINNOVO DELLE CARICHE DIRETTIVE.

-Brusciano Primo Consiglio Comunale e Giuramento del Sindaco Giacomo Romano. (Scritto da Antonio Castaldo)

MARIGLIANELLA TORNEO DI PALLAVOLO SPORT E SOLIDARIETA'

- Mariglianella, Comune ed Asl Na 3 Sud ripartono dalla Prevenzione con “Pienz’a salute” il 6 dicembre in Via Napoli.

Mariglianella, Comune ed Asl Na 3 Sud ripartono dalla Prevenzione con “Pienz’a salute” il 6 dicembre in Via Napoli. A Mariglianella l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, sulla scorta delle precedenti positive iniziative, continua la sinergica azione con l’ASL Napoli 3 Sud sul fronte della prevenzione sanitaria La collaborazione interistituzionale fra Comun (continua)

-Brusciano: Albero della Legalità e Convegno contro la violenza di genere. “Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Albero della Legalità e Convegno contro la violenza di genere. “Scritto da Antonio Castaldo)La Repubblica Italiana con la legge n. 10 del 14 gennaio 2013, “Norme per lo sviluppo delle aree urbane”, riconosce il 21 novembre come “Giornata nazionale degli alberi” diretta alla promozione e alla conoscenza dell’ecosistema boschivo, ad incrementare il rispetto delle spec (continua)

-Somma Vesuviana: Celebrata Messa per la Virgo Fidelis (Scritto da Antonio Castaldo)

Somma Vesuviana, celebrata Messa per la Virgo Fidelis (Scritto da Antonio Castaldo)A Somma Vesuviana, sabato 20 novembre 2021, celebrata la Messa per la Beata Vergine “Maria Virgo Fidelis” Patrona dell’Arma dei Carabinieri, ed in Memoria del Colonnello Mario Leacche; del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega di cui erano presenti la madre, Luisa Napoli (continua)

-Mariglianella: Due simboli civici illuminati di rosso contro la violenza sulle donne. Il pensiero del Sindaco Arcangelo Russo.

Mariglianella: Due simboli civici illuminati di rosso contro la violenza sulle donne. Il pensiero del Sindaco Arcangelo Russo. Oggi, 25 novembre 2021, anche Mariglianella, con l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, ha riconfermato l’impegno nella Giornata Internazionale di promozione delle azioni per l’eliminazione della violenza contro le donne. Tale ricor (continua)

-Qualiano: AISA Alta Formazione con il Col. Luigi Cortellessa. (Scritto da Antonio Castaldo)

Qualiano: AISA Alta Formazione con il Col. Luigi Cortellessa. (Scritto da Antonio Castaldo) A Qualiano, Città Metropolitana di Napoli, la Presidenza Nazionale dell’Associazione Italiana Sicurezza Ambientale, retta dal Cav. Giovanni Cimmino ha promosso ed organizzato un Corso di Alta Formazione per il Settore Agroalimentare e Ambientale, tenuto dall’esimio docente, Col. Luigi Cortellessa, (continua)