Home > Cibo e Alimentazione > Le origini dell'hamburger

Le origini dell'hamburger

articolo pubblicato da: Artémida | segnala un abuso

Le origini dell'hamburger

Hamburger deriva dalla parola tedesca Hamburg – Amburgo, la seconda città più grande della Germania. La sua diffusione negli Stati Uniti, tanto da renderla una parola a stelle e strisce, è spiegata dalla massiccia emigrazione di persone verso il nuovo mondo.

Negli anni si è diffusa sempre più la parola burger con la quale si identifica la trita fatta con carne di manzo, ma esistono molteplici variazioni: buffalo burger, turkey burger, elk burger, burger al salmone, e la variante vegetariana il veggie burger.

Ristopiù Lombardia distribuisce hamburger per bar e ristoranti

fornitore di hamburger | fornitore di hamburger per bar | hamburger | hamburger di manzo | hamburger vegetariano | origini dell Hamburger | grill | steak house | carne | carne di bovino |

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)