Home > Siti web e pubblicità > E' online PassioneMamma.it

E' online PassioneMamma.it

scritto da: Casting80 | segnala un abuso

E' online PassioneMamma.it


E' finalmente online PassioneMamma.it portale web nato per rispondere a tutte le domande che le donne si pongono durante quella che è la fase della loro vita piu' felice, ovvero quella della maternità.
Composto da una redazione interamente formata da mamme, il sito si pone come obiettivo quello di aiutare  le altre donne – attraverso articoli, rubriche e approfondimenti - in questo complesso percorso – chiamato maternità - che richiede costanza, cura e tanto amore.
Numerose le sezioni del sito, dal concepimento al parto, passando dalla crescita del bambino fino all'alimentazione e ai giochi.
Particolare attenzione è inoltre riservata alla sezione video, nella quale ginecologi, pediatri, ostetriche ed altre esperti mettono a servizio degli utenti la loro professionalità ed esperienza per rispondere ai quesiti più specifici e complessi attraverso delle interessantissime videointerviste.  
Passione Mamma è il sito che darà una nuova visione del tuo essere madre, in tutte le possibili sfaccettature del termine.


Fonte notizia: https://www.youtube.com/user/PassioneMamma


PassioneMamma | Mamme | Bambini | Gravidanza |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come Diventare Attore - Tutte le Scuole di Recitazione

Come Diventare Attore - Tutte le Scuole di Recitazione
Un sipario pronto ad aprirsi sul mondo del teatro e su tutte le scuole per la formazione attoriale; Stiamo de “LeScuoleDiRecitazione.it”, sito piuttosto semplice e intuitivo che permette a chi intende approcciarsi all’arte teatrale di avere un panorama sulle migliori scuole di cinema e di teatro, dividendo le scuole nelle varie regioni di appartenenza e mettendo in evidenza tutte (continua)

Anticipazioni Spettacolo Televisivi

Il termine "televisione" venne sancito il 10 marzo 1947 durante la Conferenza Mondiale delle Radiocomunicazioni di Atlantic City dai delegati di 60 nazioni che, altresì, stabilirono di adottare come abbreviazione la sigla "TV". Da un punto di vista sociologico, la televisione è uno dei mezzi di comunicazione di massa tra i più diffusi e naturalmente anche t (continua)