Home > Prodotti per la casa > Piani Cottura Simplicity 2 di Gorenje

Piani Cottura Simplicity 2 di Gorenje

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Piani Cottura Simplicity 2 di Gorenje

I piani cottura della linea Simplicity 2 di Gorenje sono disponibili a gas o a induzione e si distinguono per le seguenti caratteristiche:

SimpleOff: nel piano cottura a gas, una ergonomica manopola con timer integrato nella parte superiore permette di impostare il tempo dI cottura (fino a 99 minuti). Una volta esaurito il tempo, il bruciatore a gas si spegne automaticamente e viene azionato un segnale acustico.

SmartControl: il piano a induzione permette di impostare diversi tempi cottura per ogni radiante. Quando scade il tempo, il timer spegne la zona di cottura e viene emesso un segnale acustico.

BoilControl: nel piano a induzione la temperatura di tutte le zone di cottura sono regolate automaticamente facendo evitare l’accidentale fuoriuscita di liquidi. Dopo una prima fase di riscaldamento alla massima potenza, il piano regola automaticamente la temperatura per mantenerla al livello stabilito. La funzione è disattivabile in qualsiasi momento.

SuperPower: i piano a induzione cucinano velocemente e in maniera efficiente. Grazie alla funzione SuperBoost, la zona di cottura selezionata si riscalderà ancora più rapidamente permettendo un notevole risparmio di tempo.

Per informazioni:

Gorenje
www.gorenje.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano

Gorenje | Simplicity 2 | elettrodomestici | frigoriferi | casa | cucina | design | piani cottura | microonde |

Retrò o moderno? Gorenje colora la cucina con stile!

Gorenje presenta il nuovo forno Superior!

Forno Simplicity 2 di Gorenje

Una nota di colore in cucina con i frigoriferi della Linea Nostalgie di Gorenje

Gorenje presenta il nuovo forno Advanced!

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “