Home > Altro > I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

scritto da: Eligio | segnala un abuso

Il bagno è oggi più  che mai una stanza che si arreda, non una stanza a sé, ma parte integrante della casa. Nella visione moderna è al centro della creatività di designer, progettisti e arredatori. Non  solo, è anche diventato luogo dell'intimo benessere, della cura personale, della bellezza del corpo e del relax fisico. Dimensione Bagno, con oltre trent'anni di esperienza e professionalità nel  settore dei sanitari, offre ai suoi clienti soluzioni personalizzate per soddisfare anche le richieste più esigenti.

Vi piacciono originalità, stile elegante e non vi accontentate facilmente? Nello  showroom di via  Einaudi a Pessano con Bornago, troverete facilmente ciò  che state cercando. Potrete scegliere e farvi consigliare dal  personale esperto tra i migliori sanitari dei più  prestigiosi marchi sul  mercato. State ristrutturando il bagno e cercate dei sanitari bagno che lo trasformino completamente? In linea con questa idea, sicuramente le collezioni dei sanitari bagno di Devon&Devon cattureranno la vostra attenzione: lavabi dalle forme classiche alle consolle più  stravaganti, dalle vasche fusion a quelle più  lussuose con l'interno e l'esterno smaltato in foglia d'oro 24 carati. La scelta è un gusto personale, dettata dall'idea che si vuole realizzare. Fatevi conquistare dalle forme eleganti che si ispirano ai paesaggi della natura di Catalano, darete al vostro bagno una forza espressiva nuova con forme plastiche e fluide. Se  trovate irresistibili i lavabi a fonte, l'azienda vi consiglierà le soluzioni essenziali ed evocative di Flaminia o le suggestive colonne- lavabo di ArtCeram. Inoltre potete creare una stanza da bagno su misura magari miscelando le varie proposte di altri brand come Catalano. Non esiste un limite alla voglia di vivacizzare, decorare, colorare con i sanitari da bagno che più  rispondono a questo desiderio. Dimensione Bagno è consapevole dell'importanza della funzionalità e dell'estetica dei sanitari, per questo accompagna il cliente nella scelta, con una consulenza completa e dettagliata, con progetti di personalizzazione chehttp://www.dimensionebagno.it/prodotti/sanitari-bagno

sanitari bagno |

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

Sanitari del bagno tecnologici

CIMINELLI CASA con la sua esperienza propone diverse soluzioni di linee e forme per l’ ARREDO BAGNO ROMA,realizzerete così il vostro bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali.

ARREDO BAGNO ROMA CIMINELLI CASA ti aiuterà a personalizzare la stanza da bagno con elementi di innovazione e design

ARREDO BAGNO ROMA da dove cominciare e cosa scegliere box doccia o vasca?

I box doccia di Dimensione Bagno sono delle vere spa

Se  la vasca è simbolo di relax e di cura di se stessi, lontani per un attimo dal  mondo, la doccia è simbolo di energia, velocità e rispecchia una filosofia di vita che meglio si adatta alle esigenze di praticità, senza rinunciare al comfort, che oggi meglio caratterizzano il modo di essere delle persone: la doccia rappresenta il primo passo per affront (continua)