Home > Internet > Collezioni Sport e Matrimoni - Social Glasses

Collezioni Sport e Matrimoni - Social Glasses

articolo pubblicato da: socialglasses | segnala un abuso

Collezioni Sport e Matrimoni - Social Glasses
Verona, 15/10/2014 - Social Glasses, la startup innovativa che rivoluziona la personalizzazione on line e in tempo reale dei gadget, presenta le nuove collezioni Sport e Matrimoni.

Nello stile unico che caratterizza il brand, la collezione di occhiali con lenti personalizzate "Sport", è interamente dedicata al Campionato di Serie A italiano.

I venti occhiali con i colori e le scritte delle più importanti squadre italiane potranno essere acquistati direttamente online oppure vi sarà la possibilità per l'utente di poterne creare di nuovi, scegliendo ogni elemento dell'occhiale. La versatilità è resa possibile grazie all’utilizzo di un’ampia scelta di immagini in differenti varianti e colori. Per ogni prodotto della nuova collezione sarà possibile visualizzare il risultato finale attraverso il simulatore.
La seconda collezione è ispirata ai matrimoni e ai festeggiamenti per gli sposi quali addii al nubilato, addii al celibato e feste di nozze.
Spiccano colori forti e classici come il rosa, il bianco e il nero.Tutti i nove occhiali disponibili sono studiati e realizzati con cura fin nei minimi particolari. Ideali per dare ai festeggiamenti un tocco di simpatia e di originalità, gli occhiali Social Glasses permettono anche in questo caso l'utilizzo del simulatore per la visualizzazione del prodotto finito.

Social Glasses si trova su www.socialglasses.it ed è inoltre presente sui più importanti canali Social della rete:
Facebook www.facebook.com/socialglasses // Google+ https://plus.google.com/+SocialglassesIt // Twitter https://twitter.com/SocialGlassesIT // Instagram http://instagram.com/socialglasses

Social Glasses press release

lenti personalizzate | gadget personalizzati | regali | occhiali | party |

Do I need safety glasses for laser pointers

Secure Your Home or Business! Easter Savings Start Now!

Catalogo di location matrimoni Treviso su LeMieNozze.it

Ville per matrimoni Treviso: le migliori sul sito LeMieNozze.it

Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere

Location matrimoni Roma: selezione delle migliori su LeMieNozze.it