Home > Prodotti per la casa > Sergio Leoni: le collezioni a pellet

Sergio Leoni: le collezioni a pellet

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Sergio Leoni: le collezioni a pellet

Le collezioni a pellet di Sergio Leoni nascono come risposta agli stili di vita moderni e all’esigenza di un sistema di riscaldamento programmabile, che si adatti anche alla routine di chi è spesso fuori casa e sia pratico e semplice da utilizzare. Tutte esigenze che si sposano perfettamente con i vantaggi offerti dal pellet.

Se il cuore racchiude tutta la tecnologia del pellet, il rivestimento ricalca gli esclusivi disegni originali di Sergio Leoni ed offre la stessa pregiata fattura in ceramica artigianale, che si ritrova nei modelli a legna.
Le stufe a pellet Sergio Leoni sono quindi prodotti ideali per gli amanti del gusto classico, che non vogliono rinunciare alle comodità del vivere moderno.

Le stufe a pellet a convezione naturale (P/N)
I modelli a pellet a convezione naturale, grazie ad una struttura progettata per il massimo scambio termico, distribuiscono il calore in ambiente in modo naturale, senza bisogno di ventilazione forzata. Il funzionamento è quindi particolarmente silenzioso, rispetto alle normali stufe a pellet. Nel braciere, ampio ed allungato, i granuli di pellet si distribuiscono uniformemente, regalando una fiamma molto naturale e gradevole.

Le stufe a pellet “idro” (P/I)
Le stufe Sergio Leoni in versione pellet idro permettono di riscaldare l’intera casa integrandosi con i termosifoni o l’impianto a pavimento. Garantiscono elevate performance in termini di scambio termico, tempi di risposta e autonomia di funzionamento. Tramite un kit opzionale e in abbinamento con un puffer di accumulo, è anche possibile produrre acqua calda sanitaria, per ottenere la massima autonomia.

Per informazioni:

Sergio Leoni
www.sergioleoni.com
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Sergio Leoni | Stufe | pellet | riscaldamento | casa | arredamento |

Quando scegliere una stufa a pellet come riscaldamento di casa

MCZ: una stufa a pellet per ogni esigenza

Conservare il pellet in modo perfetto? Ecco i consigli di Pellet1!

MCZ: Le stufe a pellet silenziose per il massimo del comfort

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)