Home > Altro > Lavatrice Simplicity 2 di Gorenje

Lavatrice Simplicity 2 di Gorenje

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Lavatrice Simplicity 2 di Gorenje

La lavatrice della linea Simplicity 2 di Gorenje è in classe energetica A+++(-30%) e si distingue per le seguenti caratteristiche:

SensorIQ: ottimizzazione dell’energia, dell’acqua e dei tempi di lavaggio. Questa lavatrice è dotata di sistema di sensori che monitorano costantemente i programmi di lavaggio. Sulla base delle informazioni raccolte durante il lavaggio, il sistema di sensori IQ regola automaticamente il processo di lavaggio in base al programma selezionato, al tipo di tessuto ed il peso del bucato. Grazie al sensore di carico, la lavabiancheria regola automaticamente il programma di lavaggio in base alla quantità effettiva della biancheria caricata nel cestello.

AdaptTech: non è necessario ripetere le impostazioni di lavaggio ogni volta che si effettua un carico di biancheria sporca. La lavatrice tiene in memoria le impostazioni di centrifuga, se si è deciso di selezionare un particolare pre-lavaggio o la quantità di acqua che si vuole utilizzare. In questo modo la lavatrice suggerisce le ultime preferenze utilizzate così da non dover di volta in volta reimpostare tutto quanto.

Partenza differita e programmazione fine lavaggio: è possibile impostare la funzione partenza differita che permette di scegliere il momento più adatto in cui far partire il lavaggio. La partenza può essere posticipata fino a 24 ore.

Eccellenza energetica: molteplici soluzioni innovative come i nuovi programmi di lavaggio, il nuovo design del cesto OptiDrum, il sistema di ammollo rapido e la tecnologia SensoIQ contribuiscono ad un’elevata efficacia energetica. In questo modo la lavatrice Simplicity 2 vanta una classe energetica A+++ (-30%) con un risparmio energetico del 30% rispetto ad una lavatrice in classe A.

Per informazioni:

Gorenje
www.gorenje.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano

Gorenje | Simplicity 2 | elettrodomestici | frigoriferi | lavatrice | casa | cucina | design |

Retrò o moderno? Gorenje colora la cucina con stile!

Una nota di colore in cucina con i frigoriferi della Linea Nostalgie di Gorenje

Forno Simplicity 2 di Gorenje

THE PANICLES, la band già protagonista di Just Discovered per Mtv New Generation, torna con un nuovo singolo “Universe (extended)”

Linea Classico firmata Gorenje: Cucine Freestanding, Piani Cottura e forni dallo stile rustico!

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourm (continua)

A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere

Laboratorio del Benessere in collaborazione con L’Associazione Yogineur – sabato 21 settembre 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – su prenotazione   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivi (continua)

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Per la prima volta a Taste of Roma arriva la BBQ Experience che quest’anno regalerà momenti di puro divertimento all’insegna del buon cibo. Utilizzando strumenti da veri grill addicted, grazie alla collaborazione con Weber, e alle salse Heinz che da 150 anni aggiungono più gusto al proprio pi (continua)

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassio (continua)

Taste of Roma: Italo accompagna i suoi viaggiatori all’evento piu’ goloso della Capitale