Home > Musica > Abiwo entra in classifica sul Play Store di Google.

Abiwo entra in classifica sul Play Store di Google.

scritto da: Nextword | segnala un abuso

Abiwo entra in classifica sul Play Store di Google.


 È tornato da qualche mese, sulla scena musicale italiana, con il suo nuovo disco di inediti dopo quattro anni di silenzio e un viaggio in Australia che gli é servito, per scrivere il suo ultimo lavoro discografico. Stiamo parlando, del rapper italiano Abiwo, che dopo i suoi due singoli pubblicati nel 2011 'Tu Gridi' e 'Non Ci Sei Solo Tu' stá riscontrando un discreto successo, con il suo ultimo lavoro discografico '#Fallatustavita' prodotto dall'etichetta discografica indipendente TwentyRecords e distribuito in digitale a livello europeo, da Believe Digital. Nella seconda settimana di Ottobre, il suo ultimo disco è entrato nella classifica generale Hip-Hop/Rap, degli album più venduti, piazzandosi direttamente alla posizione numero 34' del digital store del famoso motore di ricerca di Google, il 'Play Store'. 

Il suo ultimo singolo 'Airline CA0173' invece è riuscito a raggiungere la posizione numero 75' dei singoli più venduti della settimana nella classifica Hip-Hop/Rap, insieme al brano fatto in collaborazione con Eleonora Palermo intitolato 'Ancora' che ha raggiunto la posizione numero 58' lasciando, dietro di lui, artisti del calibro di Moreno, Nesli e Rocco Hunt. 
Il video del brano che accompagna il disco, ha giá ottenuto più di 20.000 visualizzazioni su Youtube piccoli passi che neanche lo stesso artista si aspettava, visto il grande tempo d'inattivitá. 
All'inizio del 2015, l'artista sará impegnato in dieci date nel suo primo tour a livello nazionale.

musica | hip hop | google | rap | abiwo | moreno | fedez | emis killa | musica italiana |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

google cancella dati diritto all'oblio privacygarantita.it


Cancella una notizia da google e da internet


Google My Business, adatto alla tua attività


Come essere in prima pagina su Google


Il nuovo cd "OLD & NEW SINGLES" di BRERA'S KEY


NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Allen Centeno: arriva il singolo "Bravery"

Allen Centeno: arriva il singolo
 Dopo i precedenti due singoli "Who Are You?" e "Touch Ground" singolo da cui prende il nome anche l'album dell'artista esce "Bravery" terzo estratto dal primo lavoro in studio di Allen Centeno.   Il cantautore Allen Centeno di origini filippine, rilascerà nei prossimi giorni il nuovo singolo intitolato "Bravery& (continua)

Allen Centeno fuori il video di 'Who Are You?' prossimamente anche l'album.

Allen Centeno fuori il video di 'Who Are You?' prossimamente anche l'album.
 Allen Centeno pubblica su Youtube il video del nuovo singolo 'Who Are You?'.   Si era gia parlato di lui, su alcune riviste e blog musicali, ufficializzando l'uscita del singolo 'Who Are You?' brano scelto, per anticipare il nuovo album 'Touch Ground', ancora senza una data di pubblicazione.   Da poche ore, è stato pubblicato sul canale ufficiale di Youtube dell'artist (continua)

Subito fuori! il nuovo disco del rapper italiano Abiwo.

Subito fuori! il nuovo disco del rapper italiano Abiwo.
 Il rapper italiano Abiwo, mostra la copertina del suo nuovo disco, intitolato '#Fallatustavita' uscito a livello europeo il 27/07/2014 distribuito da Believe Digital: Mina, Modà, Fred De Palma, Sonohra e Gionny Scandal.   Dopo quattro anni di distanza dai suoi primi due singoli, pubblicati nel 2011 'Tu gridi' e 'Non ci sei solo tu' entrati nella classifica dell (continua)