Home > Prodotti per la casa > Materasso memory foam di Fassoli

Materasso memory foam di Fassoli

scritto da: Scambiolink | segnala un abuso

La ricerca di un materasso made in Italy è un punto a favore che vi permetterà di accedere a tutte le alternative uniche e professionali che avete sempre considerato e che vi permetterà di vivere il riposo nel miglior modo possibile.
Fassoli Shop è l’azienda adatta a voi, che si occupa della produzione, distribuzioni e vendita di oggetti per la casa e la camera da letto. E’ attiva nel settore dal 1982 ed ha recentemente deciso di espandere la sua attività anche su internet per iniziare a conoscere le vie del commercio elettronico.
Il sonno è fondamentale per la maggior parte di noi, si tratta di un componente essenziale e fondamentale per la salute e il benessere psico fisico dell’organismo. Sicuramente un buon riposo permette una crescita corretta e un buon funzionamento di tutto il corpo.

Il materasso con memoria di forma, si adatta perfettamente alle vostre forme e al peso, è stato realizzato pe il massimo comfort, per la sua inalterabilità nel tempo e per le vantaggiose funzioni antidecubito. Un prodotto ecologico e che non cambia

Vantaggi

Scegliere questo materasso è sicuramente la possibilità di poter accedere un materiale, composto e ideato dalla NASA per alleviare l’enorme forza peso a cui sono sottoposti gli astronauti, quindi pensate alla forza di questo materiale per usi classici.
-    Prodotto arrotolabile
-    100% cotone
-    Senza NFC
-    Adatto a reti a motore
-    Disperde umidità
-    Ortopedico

Questi sono i principali vantaggi da tenere presenti e che vi permetteranno di accedere a tutti i punti di vista della comodità.

Svantaggi

Il materasso in memory foam di questo tipo non è sfoderabile e si tratta di un gran peccato per la pulizia almeno annuale del prodotto.

Un prodotto sicuramente imperdibile per chi desidera avere il comfort a portata di mano.

Potete trovare recensioni di altri prodotti su questo sito web

Bed Services - La miglior azienda di vendita materassi a Firenze!

Offerta speciale su materassi, reti e cuscini: con il nuovo Kit Pack.

Quand’è stata l’ultima volta che hai pulito il tuo materasso?

Mondoflex ci spiega come prendersi cura al meglio di un materasso

Consigli da prendere in considerazione per il vostro nuovo materasso

Qualità del sonno. L'importanza del materasso

Qualità del sonno. L'importanza del materasso