Home > Libri > Il 25 Ottobre 2014 esce in contemporanea su Amazon, Kobo e Smashwords l'edizione italiana del primo volume della trilogia di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer, “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio”.

articolo pubblicato da: BlackHawk | segnala un abuso

Mark Savannah è un agente sotto copertura dell’Intelligence Britannica, bruciato dalla sua agenzia e braccato dal suo stesso passato e da Anaïs, la “sniper” reclutata per ucciderlo.

Il lettore si troverà proiettato in una spy story che lo trasporterà dagli USA all'Argentina, dal Regno Unito all'Iran, dall'Afghanistan alla Svizzera, in una lotta contro il tempo per fermare, a qualsiasi costo, i piani del colonello Reed e l'intrigo internazionale che si nasconde dietro le attività di una società di biotecnologie, specializzata in trapianti di tessuto neurale su pazienti civili e militari.

L'edizione originale in inglese di “Black Hawk Day Rewind” ha raccolto molti consensi da parte degli amanti dello spy thriller e anche per l’edizione italiana le prime recensioni confermano l’ottimo risultato dell’edizione inglese.

"La prima impressione su Black Hawk Day Rewind, che poi rimane con noi lungo tutta la lettura e ci accompagna anche dopo, è quella di una narrazione di raro equilibrio...vi assorbirà fin dalle primissime pagine per non lasciarvi più andare fino alla parola fine."
Estratto dalla recensione scritta da Franco Gemma. Pubblicata il 12/10/2014.

“Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio" è disponibile su: Amazon, Kobo, Smashwords.

Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2014
Pagine:405
Smashwords Edition
Lingua: Italiano
ASIN: B00NMM5NYQ
Prezzo e-book: € 2,68 (Europa) - $ 3.47 (US).

Per maggiori informazioni su Baibin Nighthawk e Dominick Fencer e su “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio” visitate i siti:
Website Italiano
Website Inglese
Website Goodreads

Contatti Media: Baibin Nighthawk
baibinnighthawk/at/gmail.com

spy | thriller | suspense | libro | ebook | azione | romanzo | leggere | libri | spionaggio | mystery |

Black Golan. Un nuovo e attuale thriller ad alta tensione di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

29 Ottobre 2019 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 5 Novembre 2019 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Black Golan. Quinto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Una serie di attentati investe l'Europa mietendo vittime e facendo scattare al massimo livello l'allerta terrorismo. Ma le dinamiche sono troppo convenziona (continua)

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino. Up! Art Up!

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino.  Up! Art Up! Inaugurazione della mostra: Sabato 20 ottobre 2018 dalle h 18. Ingresso libero. Barbara D'Adamo si esprime attraverso una relazione temporale che coinvolge lo spettatore su diversi piani di composizione, di scomposizione e di lettura, in cui si pone come testimone dello spazio e delle sue architetture. Le s (continua)

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”   Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio. Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica (continua)

Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

Con il primo romanzo della collana dedicata ai libri per ragazzi Greta Viridian e Ealhstan Crimson, a loro volta personaggi, raccontano le avventure di Embla Scott trasportando il lettore in un mondo post apocalitico dove la fantascienza e il fantasy si fondono in un thriller psicologico e d'azione emozionante. Viridian Blue: la grande onda di marea penetrata a Neptaville vent’anni (continua)

Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  imp (continua)