Home > Prodotti per la casa > LAVASTOVIGLIE SIMPLICITY 2 DI GORENJE

LAVASTOVIGLIE SIMPLICITY 2 DI GORENJE

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

LAVASTOVIGLIE SIMPLICITY 2 DI GORENJE

Le lavastoviglie della linea Simplicity 2 di Gorenje ,in classe energetica A+, si distinguono per le seguenti caratteristiche:

Funzione 3 in 1: grazie alla funzione 3 in 1 la lavastoviglie è in grado di individuare autonomamente la tipologia di detergente utilizzato.
Nata per migliorare e ottimizzare i risultati delle sempre più diffuse pastiglie multifunzione, questa funzione adatta tutte le fasi di lavaggio e ne ottimizza le prestazioni.

Partenza differita: la funzione Delay Start 3, 6, 9 ore consente di impostare l’orario del lavaggio con una partenza differita di 3, 6, 9 ore. Questa funzione è particolarmente utile se l’energia elettrica di casa ha una tariffa più bassa in alcune ore del giorno.

Sistema di antiallagamento AquaStop: le lavastoviglie sono provviste di dispositivo antiallagamento AquaStop, capace di rilevare attraverso un sensore anche la minima perdita di acqua dalla vasca. Questa viene raccolta in una vasca supplementare attivando così una valvola di sicurezza posta sul rubinetto che blocca l’erogazione dell’acqua. Molto utile in caso di utilizzo notturno o quando si è assenti da casa, il dispositivo rimane in funzione per tutta la vita utile della lavastoviglie.

Per informazioni:

Gorenje
www.gorenje.it
Digital Pr a cura di Blu Wom Milano
wwww.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano

Gorenje | Simplicity 2 | elettrodomestici | Lavastoviglie | casa | cucina | design |

Retrò o moderno? Gorenje colora la cucina con stile!

Una nota di colore in cucina con i frigoriferi della Linea Nostalgie di Gorenje

Forno Simplicity 2 di Gorenje

THE PANICLES, la band già protagonista di Just Discovered per Mtv New Generation, torna con un nuovo singolo “Universe (extended)”

Lavatrice Simplicity 2 di Gorenje