Home > Prodotti per la casa > LAVASTOVIGLIE SIMPLICITY 2 DI GORENJE

LAVASTOVIGLIE SIMPLICITY 2 DI GORENJE

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

LAVASTOVIGLIE SIMPLICITY 2 DI GORENJE

Le lavastoviglie della linea Simplicity 2 di Gorenje ,in classe energetica A+, si distinguono per le seguenti caratteristiche:

Funzione 3 in 1: grazie alla funzione 3 in 1 la lavastoviglie è in grado di individuare autonomamente la tipologia di detergente utilizzato.
Nata per migliorare e ottimizzare i risultati delle sempre più diffuse pastiglie multifunzione, questa funzione adatta tutte le fasi di lavaggio e ne ottimizza le prestazioni.

Partenza differita: la funzione Delay Start 3, 6, 9 ore consente di impostare l’orario del lavaggio con una partenza differita di 3, 6, 9 ore. Questa funzione è particolarmente utile se l’energia elettrica di casa ha una tariffa più bassa in alcune ore del giorno.

Sistema di antiallagamento AquaStop: le lavastoviglie sono provviste di dispositivo antiallagamento AquaStop, capace di rilevare attraverso un sensore anche la minima perdita di acqua dalla vasca. Questa viene raccolta in una vasca supplementare attivando così una valvola di sicurezza posta sul rubinetto che blocca l’erogazione dell’acqua. Molto utile in caso di utilizzo notturno o quando si è assenti da casa, il dispositivo rimane in funzione per tutta la vita utile della lavastoviglie.

Per informazioni:

Gorenje
www.gorenje.it
Digital Pr a cura di Blu Wom Milano
wwww.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano

Gorenje | Simplicity 2 | elettrodomestici | Lavastoviglie | casa | cucina | design |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Retrò o moderno? Gorenje colora la cucina con stile!


Una nota di colore in cucina con i frigoriferi della Linea Nostalgie di Gorenje


Forno Simplicity 2 di Gorenje


THE PANICLES, la band già protagonista di Just Discovered per Mtv New Generation, torna con un nuovo singolo “Universe (extended)”


Lavatrice Simplicity 2 di Gorenje


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line
L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fat (continua)

EMA-BIA presenta Silky T-Case

EMA-BIA presenta Silky T-Case
La nuovissima Silky T-Case di EMA-BIA è la pochette a busta essenziale, geometrica ed estremamente chic che coniuga la praticità alla semplicità, senza rinunciare al Fashion. Indispensabile per la vita di tutti giorni è perfetta per portare con noi tutto il necessario, senza problemi di dimensioni, e con un tocco estremamente glamour e sofisticato. Una delle pochette più amate come forma, q (continua)

Il nuovo numero del mensile GATE distribuito in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma. Da fine luglio, si annuncia il lancio dell’app

Il nuovo numero del mensile GATE distribuito in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma. Da fine luglio, si annuncia il lancio dell’app
In distribuzione dal 20 maggio il nuovo numero di GATE, il mensile presente in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma con una distribuzione controllata, attra-verso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Il terzo numero di GATE sta già registrando un altissimo gradimento da parte degli oltr (continua)

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza
Il 7 e l’8 giugno p.v. si terrà l’Assemblea Distrettuale Inner Wheel distretto 204, l’evento che ogni anno riunisce per scopi culturali e benefici gli appartenenti all’organizzazione Inner Wheel. Ogni edizione si svolge in una località diversa e, quest’anno, è stata scelta Piacenza: un’occasione unica per visitare la città, i suoi dintorni e per scoprire le eccellenze enogastronomiche della zona. (continua)

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 premiato con la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 premiato con la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019
Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 ha ottenuto la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019, il più importante concorso enologico internazionale in Portogallo che riunisce ogni anno i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo. Durante le 4 giornate di degustazione, una giuria indipendente, formata da enologi, sommelier, “Master of Wine”, commercianti specializzati, produtt (continua)