Home > Eventi e Fiere > L’Artigiano in Fiera – Partecipa con il sostegno della Regione Campania

L’Artigiano in Fiera – Partecipa con il sostegno della Regione Campania

scritto da: Claai Napoli | segnala un abuso


L’artigiano in Fiera è alla sua 19° edizione, essa è la fiera di Milano più rinomata per tutte le imprese che operano nel settore dell’abbigliamento, delle calzature, della gioielleria e dell’artigianato di qualità.

L’Artigiano in fiera si terrà come ogni anno presso la Fiera Rho del capoluogo lombardo ed è un’occasione di grande visibilità per tutte le imprese che decidano di prendervi parte.

Per le imprese della Campania, operanti nei settori moda, calzature/accessori pelle, artigianato di qualità, gioielleria/bigiotteria e agroalimentare, la regione prevede una serie di agevolazioni per sostenerne la partecipazione.

 

 L'Artigiano in Fiera 2014 : condizioni di partecipazione

L’onere per l’acquisto di spazi idonei agli obiettivi della manifestazione nonché al relativo allestimento, e servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera sarà sostenuto dalla Regione Campania, mentre saranno a carico delle imprese tutti gli ulteriori costi derivanti dalla partecipazione alla fiera (viaggi e soggiorno dei partecipanti, trasporto del proprio materiale promozionale e dell’eventuale campionario, eventuale quota di iscrizione e quant’altro non è espressamente fornito dalla Regione Campania stessa).

L'Artigiano in Fiera 2014: come partecipare

Le aziende ed i consorzi dei comparti produttivi interessati a partecipare alla Collettiva campana alle suddetta manifestazione dovranno far pervenire la propria richiesta entro il 31 ottobre 2014. 

 

Fiera artigianato rho

L’Artigiano in Fiera è tra le più importanti manifestazioni internazionali dedicate all’impresa artigiana volto da sempre a valorizzare la bellezza del prodotto artigianale come connubio di creatività e tradizione popolare.

Fiera Milano

La Rho Fiera di Milano vanta un’invidiabile gamma di mostre professionali famose in tutto il mondo facilmente raggiungibile con la linea M1 della metropolitana.

 

Qualsiasi impresa operante nei settori suddetti che voglia partecipare a L’Artigiano in Fiera dovrà far domanda contattando gli uffici di Claai Napoli

Rif. Giovanni Borriello

Tel. 081 5544990

Mail claainapoli@claaicampania.it

Sito:  http://bit.ly/1vMYfqk

 

 

l artigiano in fiera | fiera milano | fiera di milano | fiera rho | fiera artigianato rho | rho fiera |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MACERATA CAMPANIA FESTA DI SANT'ANTUONO. di Antonio Castaldo


Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici


IL SONORO RITORNO DELLA FESTA DI SANT'ANTUONO A MACERATA CAMPANIA IN PROVINCIA DI CASERTA: di Antonio Castaldo


SCISCIANO REGIONALI CAMPANIA 2015 INCONTRO CON VINCENZO DE LUCA CANDIDATO PRESIDENTE. di Antonio Castaldo


“Cirrosi epatica: Aderenza alle terapie, prevenzione e presa in carico per migliorare qualità di vita del paziente e sostenibilità del SSN”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Progetto Campania Felix: Showroom a Milano. La Camera di Commercio di Napoli eroga contributi per promuovere le aziende campane

Progetto Campania Felix: Showroom a Milano. La Camera di Commercio di Napoli eroga contributi per promuovere le aziende campane
 Il progetto Campania Felix 2018-2019,  frutto di una partnership di programma tra la Regione Campania e UNIONCAMERE Campania, ha attivato  uno spazio polivalente, con funzioni di showroom, in Piazza Fontana a Milano, da destinare alla promozione e valorizzazione del tessuto economico, produttivo e culturale della Campania.    Le aziende artigiane e piccole imprese, (continua)

Crisi da sovraindebitamento: CLAAI Napoli al fianco di privati e piccole imprese per sanare i debiti

Crisi da sovraindebitamento: CLAAI Napoli al fianco di privati e piccole imprese per sanare i debiti
 CLAAI Napoli informa che la Legge n. 3/2012 (cd. Legge salva suicidi) ha introdotto nel nostro ordinamento l’istituto della composizione della crisi da sovraindebitamento, una procedura di esdebitazione destinata aii soggetti a cui non si applica la Legge Fallimentare. Il procedimento è rivolto quindi ai privati, alle piccole imprese artigiane e del commer (continua)

Amazon Made in Italy: nuove opportunità di esportazione per gli artigiani

Amazon Made in Italy: nuove opportunità di esportazione per gli artigiani
 Nei mesi scorsi è stato siglato un importante accordo tra Amazon e gli artigiani italiani che ha portato alla nascita di “Made in Italy”, la vetrina virtuale dove gli artigiani potranno inserire i propri prodotti e venderli oltre i limiti geografici dei mercati tradizionali.    Il progetto, a cui la CLAAI di Napoli prende parte insieme alle altre associazi (continua)

Incentivi Nuovo Conto Termico 2.0 SPORTELLO a NAPOLI

Incentivi Nuovo Conto Termico 2.0 SPORTELLO a NAPOLI
 Apre a Napoli il primo Sportello per richiedere gli incentivi Nuovo Conto Termico 2.0 Il Gse mette a disposizione €900 milioni per PRIVATI IMPRESE  e PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI a copertura dei costi di intervento di sostituzione di impianti di climatizzazione esistenti con altri di maggior efficienza energetica. Lo Sportello è attivo da lunedì 12 settembre 2016 a seg (continua)

PRESEPI D'ITALIA LE TRADIZIONI REGIONALI AL QUIRINALE LA CAMPANIA PARTECIPA CON UN PRESEPE DEGLI ARTIGIANI DEL CENTRO STORICO DI NAPOLI

PRESEPI D'ITALIA LE TRADIZIONI REGIONALI AL QUIRINALE LA CAMPANIA PARTECIPA CON UN PRESEPE DEGLI ARTIGIANI DEL CENTRO STORICO DI NAPOLI
 La CLAAI  ha organizzato, per conto della Regione Campania, la partecipazione alla Mostra sui Presepi d'Italia, che ha luogo a Palazzo del Quirinale dal 10 dicembre al 6 gennaio.   La Mostra, fortemente voluta dal Presidente Mattarella, si compone di ventuno presepi artistici provenienti da tutte le regioni italiane,  intende far conoscere e valorizzare le varie  t (continua)