Home > Eventi e Fiere > Scatta la Tappa. Contest Fotografico

Scatta la Tappa. Contest Fotografico

articolo pubblicato da: studiocru | segnala un abuso

SCATTA LA TAPPA: IL CONCORSO FOTOGRAFICO NEI LOCALI

TAPPA MONTELVINI. SI VINCE UN ANNO DI-VINO

Una foto per raccontare la serata nei bar e ristoranti targati Montelvini. Basta postarla sui social network per provare a vincere 365 bottiglie di vino, una al giorno

365 bottiglie di vino, una al giorno. È questo il primo premio del fotocontest “Scatta la Tappa: vinci un anno di-vino”, il concorso fotografico che si svolge fino al 28 febbraio 2015 all'interno dei bar e ristoranti aderenti al circuito Tappa Montelvini.

Partecipare è semplicissimo. Basta scattare una foto che racconti l'esperienza all'interno del locale: la serata in compagnia, l’aperitivo con gli amici, la cena romantica. Quindi postarla sulla pagina Facebook di Montelvini o sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #tappamontelvini e il nome della tappa nella quale la foto è stata scattata. Per chi lo preferisce, la foto può essere inviata via mail a: tappamontelvini@gmail.com.

Una giuria di esperti esaminerà tutte le foto pervenute. Le migliori saranno utilizzate per realizzare lo stand di Montelvini alla prossima edizione di Vinitaly e diventeranno le copertine della pagina Facebook dell'azienda.

All'autore della prima classificata andranno in premio 365 bottiglie di vini assortiti Montelvini, al secondo 180 e al terzo 90. Le premiazioni a Verona, durante Vinitaly.

Nato nella scorsa primavera per riunire sotto un'unica insegna bar e ristoranti che condividono la stessa filosofia del buon bere, il circuito Tappa Montelvini conta oggi nove locali aderenti. Sono: Agua de Coco (Gera d'Adda – Bg); Agriturismo Bosco del Falco (Volpago del Montello – Tv); Osteria Ristorante Jodo (Maser – Tv); Perla Nera, Ristorante (Jesolo – Ve); Plan, winebar (Trento); Osteria Terraglio (Bassano del Grappa – Vi) Antica Offelleria Bernardi (Montebelluna – Tv); Harpf Bottiglieria (Brunico – Bz); Ristotante la Terrazza – Albergo Al Sole (Asolo - Tv).

Locali in cui si può trovare un'offerta enogastronomica di qualità al giusto prezzo, provata e garantita da Montelvini. E nei quali ora partecipare al concorso Scatta la tappa.

Regolamento completo del concorso sul sito Montelvini, alla pagina http://www.montelvini.it/news/concorso/

Informazioni e indirizzi dei locali Tappa: http://www.montelvini.it/tappa-montelvini/

Studio fotografico Trevisan

Concorso fotografico Packlick Mem. G. Meana: premiate la sostenibilità e la creatività fotografica

Rising Stars Cercasi contest per medici under 40 sponsor Daiichi Sankyo

24 MAGGIO, TAPPA DEL GIRO D’ITALIA DA NON PERDERE. ALTO ADIGE, VAL VENOSTA E …VAL MARTELLO IN SALITA!

1° Contest Ufficiale GTALIVE.it – Condividi e VINCI!!!

GIANNITESSARI PRESENTA LA NUOVA LINEA ALPONE

Tre nuovi spumanti metodo Charmat da uva Durella  nelle tipologie Brut, Extra Dry e Dolce Si chiama Alpone la nuova linea di spumanti dell’azienda agricola Giannitessari, prodotti con metodo Charmat da uva Durella. In etichetta il torrente Alpone è rappresentato graficamente in rilievo, su fondo grigio, in tre diversi colori fluo: azzurro per la versione Brut, giallo per (continua)

CANTINE APERTE: CALINVERNO SI DEGUSTA A TUTTO TONDO

Domenica 26 maggio 2019 l’azienda agricola Monte Zovo propone esperienze avvolgenti con Calinverno, il vino simbolo della famiglia Cottini Calinverno sarà il protagonista di Cantine Aperte all’azienda agricola Monte Zovo di Caprino Veronese. Domenica 26 maggio, in occasione della tradizionale giornata indetta dal Movimento Italiano Turismo del Vino, la famiglia Cottini ha (continua)