Home > Musica > Linda d ospite a Comics X Africa

Linda d ospite a Comics X Africa

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Linda d ospite a Comics X Africa

E' senza sosta il percorso artistico di Linda d, la talentuosa cantante sempre più impegnata nel sociale.

La attendono due eventi importanti, il 2 novembre alle ore 23, 20 è ospite in “Radio Chat” su Format Radio, che si potrà ascoltare via web su www.formatradio.it,e su ben 10 radio con copertura FM attraverso le frequenze :

Lazio:

Radio Antenna Verde - Lazio/Campania - FM 105.500 - 89.400 (LT sud - CE nord) - 107.900 (Provincia Sud Frosinone).

Radio Omega Sound - Lazio - FM 91.4 - 102.2 (Castelli Romani, Litorale Romano/Pontino, Agro Pontino) Per tutte le frequenze visita il sito alla voce frequenze.

Toscana:

R.B.C.Grosseto Toscana FM 99.0 Grosseto e prov. (GR)

Campania:

Radiocastelluccio Campania FM 103.200 - 106.300 - Battipaglia e prov. (SA)

Radio Raffaella Uno - Avellino - Atripalda - Mercogliano - Torrette di Mercogliano - Monteforte Irpino - Solofra - Montoro Sup. - Inf. - Forino - Contrada - e Bassa valle dell'Irno.

Calabria:

Radio Gioiosa Marina Calabria FM 103.9 e 89.8 lato jonio - 108.0 lato tirreno

Radio Empire Sicilia/Calabria FM 102.350 - 102.400 - 107.00

Province Joniche (ME) - (RC)

Radio Energy FM

Copertura: Cosenza FM101, Rende FM101, CastrovillarI FM101, Catanzaro FM 104.2, Soverato FM 102.2, Sellia Marina FM102.2, Reggio Calabria FM90.0, Piana di Gioia Tauro FM105.9, Lamezia Terme FM104.4 , Golfo di S. Eufemia FM105.9, Vibo Valentia FM104.4, Taormina FM90.0, Messina FM90.0, Giarre FM90.0, Acireale FM90.0.

Sicilia: Radio Empire Sicilia/Calabria FM 102.350 - 102.400 - 107.00

Radio Azzurra Sicilia FM 106 - 89.8 Province (AG) - (CL) - (EN) - (RG) - (CT) - (PA)

Radio Milazzo Sicilia FM 100 - 90.1 Milazzo e prov. (ME)

Radio Energy FM

La vedremo poi ospite per "Comics X Africa" allo stadio di Puglianello a Benevento, alle ore 15. Linda d è sempre in prima linea per i più deboli e lo dimostra attraverso la sua presenza in eventi che sostengono iniziative per chi è meno fortunato di noi. Il compito di "Comics for Africa" è infatti quello di riuscire a portare un sorriso e un po' di fiducia in ogni parte del mondo. Non perdete i prossimi appuntamenti di Linda d!

Tenetevi sempre aggiornati sul suo sito ufficiale e sul sito del suo ufficio stampa ufficiale.

Official Web Site: www.lindad.it

Official fan page: https://www.facebook.com/LindadFanPage

Prima Musica Italiana: htp://www.primamusicaitaliana.it

Ufficio stampa ELFA Promotions

www.elfapromotions.com

Linda d | Comics | Africa | Benevento |

Gran successo di Linda d al Sanremo Music Awards

VELVET MEDIA È PARTNER UFFICIALE DI BE COMICS!

Linda d al Sanremo Music Awards 2014

Una supertripletta di eventi da urlo per Linda d

Linda d al PALAEVENTIASSISI

Linda d@presentazione de "il sangue delle donne"