Home > Altro > SCATTIAMO.NET LANCIA LA SECONDA EDIZIONE DELL’INIZIATIVA FOTOGRAFICA TUTTA AL FEMMINILE “11 NOVEMBRE”

SCATTIAMO.NET LANCIA LA SECONDA EDIZIONE DELL’INIZIATIVA FOTOGRAFICA TUTTA AL FEMMINILE “11 NOVEMBRE”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

SCATTIAMO.NET LANCIA LA SECONDA EDIZIONE DELL’INIZIATIVA FOTOGRAFICA TUTTA AL FEMMINILE “11 NOVEMBRE”


PROGETTO “11 NOVEMBRE”: UN GIORNO, UNO SCATTO TUTTO AL FEMMINILE.

TEMA 2014: “…quanta strada nei miei sandali…”

Scattiamo.net presenta per il secondo anno consecutivo l’iniziativa “11 novembre”: un progetto fotografico che invita tutte le donne a testimoniare con uno scatto fotografico a tema un momento significativo della giornata dell’11 novembre. Tutti gli scatti dovranno attenersi al tema scelto per l’edizione del 2014: “…quanta strada nei miei sandali…”.

Il tema di quest’anno “…quanta strada nei miei sandali…” è ancora una volta a libera interpretazione purché le foto siano realizzate in data 11 novembre e siano evocative del loro cammino.

Per partecipare attivamente al progetto basta inviare la propria foto a scattiamonoi@gmail.com entro e non oltre il 22 novembre.

Tutto il materiale ricevuto sarà poi pubblicato sul sito scattiamo.net, da poco rinnovato nella sua veste grafica, all’interno di una gallery dedicata.

L’obiettivo ambizioso dell’iniziativa è di documentare piccoli frammenti di vita attraverso l’intuito e la genialità del proprio “sguardo al femminile”, creando un grande album virtuale che esprima il punto di vista delle donne. Il progetto “11 novembre” non è né una gara, né un concorso, ma si basa sul presupposto che non esistano foto belle o brutte, ma solo il modo in cui una donna decide di fermare il proprio tempo. Tutte possono quindi partecipare a quest’iniziativa di condivisione fotografica, non solo le fotografe più esperte.

(Attenzione: inviando la propria foto, si accetta automaticamente la pubblicazione sul sito).

L’iniziativa è promossa da “Scattiamo – Sguardi al femminile”, un sito fotografico fondato da cinque amiche appassionate della fotografia come mezzo d’espressione, un sito il cui scopo è condividere le foto e l’amore per la fotografia.

Per informazioni:

Facebook: Scattiamo!
Mail: scattiamonoi@gmail.com
Sito: www.scattiamo.net
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Scattiamo net | fotografia | quanta strada nei miei sandali | donne | progetto 11 novembre |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sergio bava Non credo negli incidenti. Ci sono solo incontri nella storia. Non ci sono incidenti.


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


#POLIdesignWeek


CINEMA E BENEFICENZA, CON LANCIA SCATTI VIP ALL’ASTA PER IL MANDELA DAY


Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)