Home > Turismo e Vacanze > Moby apre le prenotazioni per la stagione 2015 su Sardegna e Corsica

Moby apre le prenotazioni per la stagione 2015 su Sardegna e Corsica

articolo pubblicato da: astrusa | segnala un abuso

Numerose le combinazioni per raggiungere la splendida isola sarda, con partenze da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino. Olbia è raggiungibile tutto l’anno da Livorno, a bordo delle navi Moby Aki e Moby Wonder, con collegamenti notturni ogni giorno, che saranno potenziati con partenze diurne giornaliere durante le festività di aprile e maggio e dal 30 maggio per tutta la stagione estiva.  Sulla tratta Genova-Olbia, le navi Moby Drea e Moby Otta opereranno dal 21 maggio al 10 ottobre con collegamenti notturni, a cui si aggiungeranno le corse diurne, durante i weekend e nei periodi di alta stagione, per supportare al meglio i flussi intensi di turisti.

La novità del 2015 riguarda la linea di Civitavecchia, sulla quale è stato programmato un orario nuovo, in totale sintonia con le richieste dei clienti: dal 30 maggio la Moby Tommy collegherà la città laziale a Olbia con partenze la mattina da Civitavecchia e il pomeriggio da Olbia e con 3 corse al giorno nelle date di punta del mese di agosto.
Infine, da Piombino, le navi Moby Aki e Moby Wonder porteranno i passeggeri verso Olbia a partire dal 6 giugno fino al 13 settembre. Prenotare in anticipo significa anche poter cogliere al volo le vantaggiose tariffe di Moby: 1 passeggero a partire da € 38 circa, con trasporto auto a partire da € 64 circa, tutto incluso. Come sempre, i residenti sardi ed i loro congiunti, potranno beneficiare delle migliori tariffe con uno sconto speciale su tutte le partenze.

Sul versante della Corsica, Moby offrirà invece collegamenti per Bastia da Genova e da Livorno: le due tratte saranno attive rispettivamente dal 21 e dal 28 maggio fino a fine settembre e saranno operate dalle navi Moby Corse e Moby Vincent. Anche in questo caso le tariffe proposte sono altamente competitive: 1 passeggero a partire da € 25, con trasporto auto a partire da € 66 circa, tutto incluso.

Ancora una volta Moby si dimostra attenta alle esigenze del proprio pubblico, aprendo le prenotazioni con tariffe interessanti e una vasta disponibilità per ogni viaggio – dichiara Eliana Marino, Direttore Commerciale di MobyAnche per la prossima stagione non mancano le novità, ad esempio sulla tratta Civitavecchia - Olbia: abbiamo modificato gli orari delle partenze rispetto al 2014 per venire incontro ai gusti dei passeggeri e permettere loro di sfruttare al meglio i giorni di permanenza, potenziando inoltre i collegamenti nelle giornate di punta del mese di agosto, con una programmazione di 3 corse al giorno”.

Infine, per tutti coloro che nel 2014 non hanno potuto usufruire del Buono Viaggio sull’acquisto di un biglietto, potranno applicarlo sulle prenotazioni effettuate entro il 15 marzo 2015, non perdendo così l’occasione di usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto.

Le prenotazioni per l’isola d’Elba e per la linea Bonifacio-S.Teresa di Gallura saranno aperte a breve.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito Internet della Compagnia www.moby.it

moby | traghetti | corsica | sardegna |

LA SODDISFAZIONE DEI PASSEGGERI AL CENTRO DELLA STRATEGIA DI MOBY

Prima il piacere… poi il piacere: selfie e bonus con Moby

CON LA FORMULA “PARTI PRIMA!” DI MOBY E TOREMAR NIENTE PIU’ ATTESE IN BANCHINA

Moby per Expo 2015: ecco un’offerta speciale dedicata ai clienti del vettore nautico.

Estate a tutto sport con Moby

Prima il piacere… poi il piacere: selfie e bonus con Moby

L’estate è tempo di mare, sole, vacanze e… selfie! La moda del momento è adottata da tutti: chi non vuole immortalare se stesso e lo scenario che lo circonda? Chi non vuole mostrarsi partecipe dell’avventura che sta vivendo?   Deve essere proprio questo ciò che ha preso in considerazione la compagnia Moby, che con l’iniziativa Selfie On (continua)

Crisi dell’auto? dai dati all’infografica