Home > Lavoro e Formazione > Talento e Skillsoft lanciano Training24 Academy il portale della formazione con la maggiore offerta di titoli in ambito tecnologico e normativo

Talento e Skillsoft lanciano Training24 Academy il portale della formazione con la maggiore offerta di titoli in ambito tecnologico e normativo

scritto da: Talentoplus | segnala un abuso

Talento e Skillsoft lanciano Training24 Academy il portale della formazione con la maggiore offerta di titoli in ambito tecnologico e normativo


 Talento, da oltre 15 anni leader italiano nel settore della formazione su tematiche ICT, ha rafforzato la sua offerta formativa eLearning nella partnership con Skillsoft, indiscusso player di riferimento mondiale per le soluzioni eLearning a catalogo.

Oggi Talento e Skillsoft lanciano Training24 Academy il portale della formazione con la maggiore offerta di titoli in ambito tecnologico e normativo, indirizzato a tutti i professionisti e le aziende del mercato italiano che necessitano, in modo semplice ed immediato, aggiornamento e preparazione alle certificazioni. Attraverso Skillport, la piattaforma eLearning utilizzata da oltre 19 milioni di utenti in tutto il mondo, si accede ad un offerta formativa unica per qualità e quantità: 40 titoli su applicazioni software, 500 in area ICT, 6 in area normativa e 36 in quella delle business skills.

Un esempio? Percorso eLearning preparatorio alla certificazione Microsoft Exchange Server 2013, 8 corsi in inglese per un totale di 12 ore di fruizione. Se vuoi saperne di più visita il portale (www.training24.it) e richiedi l’iscrizione gratuita per una settimana ad un corso nella sezione Provami.

elearning | formazione | Talento | Skillsoft |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pass Laureati Puglia: una grande occasione per i giovani che vogliono specializzarsi dopo la laurea


Acronis #CyberFit Academy: un innovativo strumento di formazione per i partner


“Unipro Academy la nuova piattaforma dove divertimento, istruzione e crescita professionale si uniscono e si ottengono con un semplice click”


Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva


ALLA GRAN GUARDIA DI VERONA E’ AVVENUTA LA CONSEGNA DEI DIPLOMI DI SIDE ACADEMY


COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Costa Crociere sceglie il Talento

Costa Crociere sceglie il Talento
Si è tenuto recentemente presso l’headquarters di Costa Crociere a Genova ALL YOU CAN LEARN, l’evento di presentazione dell’offerta formativa per tutti i dipendenti della prestigiosa azienda del turismo. Costa Crociere ha sempre mostrato una particolare sensibilità ai fattori di crescita del proprio personale e per questo da anni, attraverso la sua Corporate Uni (continua)

Books 24×7 per i Professionisti dell’ICT

Books 24×7 per i Professionisti dell’ICT
 Talento lancia la promozione Book 24×7 fino al 21 dicembre: si tratta della più importante libreria on-line in inglese per i professioni dell’ICT con migliaia di titoli, tra cui: + 10.000 sulla Programmazione  + 2.000 per il Software Engineering + 3.000 dedicati al Networking + 4.000 per gli Sviluppi Web + 2.000 sul Cl (continua)

Skillsoft: New IT Collections

Skillsoft: New IT Collections
 Skillsoft annuncia un nuovo set di IT COLLECTIONS che arricchisce la già importante offerta formativa e-learning su tematiche ICT; le IT COLLECTIONS, realizzate con il solito rigore scientifico da noti esperti della materia, sono progettate per fornire preziose risorse formative tra le quali corsi, e-books, video, servizi di mentoring, test prep (continua)

Cross Media Skills - la nuova collana di corsi elearning su tematiche soft skills

Cross Media Skills - la nuova collana di corsi elearning su tematiche soft skills
 Il catalogo Talento si arricchisce di una nuova collana di corsi eLearning su tematiche soft skills, affrontati con un approccio innovativo, sia dal punto di vista metodologico che tecnologico. “Motivarsi: si può”, “Essere imprenditori di sé stessi”, “Generare mondi possibili” e “Differenze esclusive, culture inclusive” sono solo (continua)