Home > Moda e fashion > "Vinci con Moretto" il concorso di Moretto Abbigliamento curato da E-Business Consulting

scritto da: UfficiostampaEBC | segnala un abuso

Al via da pochi giorni il concorso a premi della Moretto Abbigliamento di Treviso.

Le manifestazioni a premio, grazie alla prospettiva di una vincita, sono sempre state accattivanti agli occhi dei consumatori e le aziende promotrici registrano sempre elevati tassi di adesione a queste iniziative. Le stesse quindi, a fronte dei riscontri positivi, sono sempre propense alla loro attivazione.

Quest’anno anche l’azienda Moretto Abbigliamento di Treviso ha deciso di dare l’avvio ad un concorso a premi. Alla regia per la gestione/organizzazione dello stesso c’è E-Business Consulting, web agency padovana, socia iab, con oltre 10 anni di esperienza nel settore.

La Moretto Abbigliamento nasce nel 1869 ed è attiva nell'ambito del commercio al minuto con sede nel comune di Cessalto in provincia di Treviso. L’azienda è punto di riferimento per la clientela locale, e non solo, per la vendita di abbigliamento (uomo, donna e bambino) e arredo casa dei principali brand di alta gamma.

Il 15 ottobre ha preso il via il concorso Vinci con Moretto siglato E-Business Consulting, che si è occupata della fase di avviamento burocratico e della realizzazione dei supporti grafici e tecnici necessari alla veicolazione dello stesso (cartoline concorsuali, mini sito dedicato). Obiettivo dell’azienda promotrice è di dare aggiuntivo slancio alle performance commerciali del punto vendita nel periodo pre-natalizio, prevedendo contemporaneamente un premio legato all’iniziativa per i propri clienti. Il meccanismo alla base del progetto è molto semplice ma accattivante, facendo leva su un premio finale di grande appeal dal punto di vista emozionale: una Fiat 500 Lounge. I clienti del negozio, a fronte di una spesa all’interno del punto vendita di un importo prestabilito, riceveranno una cartolina riportante un codice da giocare all’interno del mini sito realizzato ad hoc a supporto dell’iniziativa (www.morettoabbigliamento.com/vinciconmoretto). Una volta effettuata l’iscrizione parteciperanno all’estrazione finale che decreterà il fortunato vincitore del premio finale.

Il meccanismo, essendo necessario il rilascio dei dati di contatto, permette all’azienda promotrice di attivare anche un processo di lead generation utile per andare a integrare il database di contatti esistente.

A supporto del concorso vi è un piano di comunicazione integrato che prevede l’utilizzo di mezzi come radio, advertising in store e social media. E-Business Consulting, occupandosi della gestione/attivazione di manifestazioni a premio, è costantemente attiva in materia e alla ricerca di nuove soluzioni da proporre ai propri clienti.

Fonte notizia: http://www.morettoabbigliamento.com/vinciconmoretto/

concorso a premi | concorsi online | iniziative a premi |

Tribunale di Milano limita responsabilità dei notai. Il commento di Colella Consulting sulla sentenza

Per Colella Consulting la Brexit è opportunità per Uk